zak 0 Postato 3 Dicembre 2006 Report Share Postato 3 Dicembre 2006 A me l'adesivo di conformita' dell'impianto, me lo hanno dato dopo il collaudo! Stampato subito dall' incaricato della motorizzazione!! Niente attese, o fogli per poter circolare. Questo il 20 Novembre scorso, provincia di Venezia. mi sembrerebbe la cosa più corretta, secondo me va da motorizzazione a motorizzazione , probabilmente a venezia hanno già scoperto il collegamento telematico invece da me a vicenza sono fermi alle diligenze o ai piccioni viaggiatori . che prima di arrivare alla capitale....... Ciao ZAK Quote Link to post Share on other sites
marmar 0 Postato 27 Dicembre 2006 Report Share Postato 27 Dicembre 2006 Oggi finalmente ho attaccato al libretto il "pataccone": l'adesivo era rimasto dall'installatore........ Ciao ed auguri a tutti Quote Link to post Share on other sites
dpchristian1 0 Postato 10 Gennaio 2007 Report Share Postato 10 Gennaio 2007 a me lo hanno dato subito dopo il collaudo e mi è stato attaccato dal collaudatore stesso Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora