Jump to content

Adesivo da attaccare al libretto


steu851

Post consigliati

Ho fatto il collaudo ma non è arrivato ancora nulla, ho solo il foglio della motorizzazione allegato che dovrebbe essere regolare visto che mi hanno rilasciato la carta sconto gpl.

A voi dopo quanto è arrivato l'adesivo da attaccare al libretto?

Link to comment
Share on other sites

Ha menno hanno messo un timbro che riporta tutte le informazioni, questo al momento del collaudo

 

Ho fatto il collaudo ma non è arrivato ancora nulla, ho solo il foglio della motorizzazione allegato che dovrebbe essere regolare visto che mi hanno rilasciato la carta sconto gpl.

A voi dopo quanto è arrivato l'adesivo da attaccare al libretto?

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

Io ho il foglio rilasciato al momento del collaudo (fine luglio 2006), l'installatore mi dovrebbe chiamare all'arrivo del bollino adesivo, ma parlava di fine anno.

Ha tirato fuori la scusa della burocrazia romana e storie varie......

Secondo voi devo cominciare a sollecitarlo? o non c'è nessuna fretta?

 

Ciao

ZAK

Link to comment
Share on other sites

Io ho il foglio rilasciato al momento del collaudo (fine luglio 2006), l'installatore mi dovrebbe chiamare all'arrivo del bollino adesivo, ma parlava di fine anno.

Ha tirato fuori la scusa della burocrazia romana e storie varie......

Secondo voi devo cominciare a sollecitarlo? o non c'è nessuna fretta?

 

Ciao

ZAK

Dovrebbe arrivare al tuo indirizzo di casa per raccomandata.

Fatto il collaudo, a me è arrivato dopo un mese o poco più.

Anche se il collaudo te lo fa fare l'installatore, come è successo a me, il bollino dovrebbe arrivarti a casa, perchè lui dovrebbe trasmettere alla motorizzazione i dati anagrafici tuoi. Mi pare strano...mah... :rolleyes:

SOLLECITALO, SI!!! :lol:

 

Ciao :huh:.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Tonio , ciao alfredopigna,

Grazie delle risposte, mi sa che dovrò fare un giro dall'installatore.

Spero di non aver problemi con questo adesivo.... sapete poi come se la prendono i tutori della legge con questi disguidi :rolleyes:

Ciao e grazie ancora

ZAK

Link to comment
Share on other sites

Stasera sono passato dall'installatore a chiedere dell'adesivo e sorpresa gli era già arrivato (penso a metà novembre). :D

Ora l'unico problema è trovare un posticino nel mio libretto di circolazione dove farci stare l'adesivo :( . La mia punto è di terza mano, ma per adesivi di proprietà e come se fosse di quinta mano infatti la macchina e stata cointestata a più persone della stessa famiglia nei primi due passaggi. :blink:

Stasera vedo un mio amico che fa il carabiniere lui sicuramente saprà dove applicare l'adesivo.

 

A me hanno fatto un "timbrone" sul libretto di circolazione su cui sono riprotati i dati dell'impianto e dell'installatore. Ad un controllo in occasione di un giorno di blocco del traffico, i vigili che mi avevano fermato non hanno detto nulla......

ciao

sopra

 

Anch'io ho il timbrone (che fra le altre mi ha ultimato lo spazio disponibile nel libretto :P ), a questo punto ti consiglio di sentire l'installatore magari si è dimenticato di avvisarti che gli è arrivato (vedi il mio caso).

 

Ciao

ZAK

Link to comment
Share on other sites

A me hanno fatto un "timbrone" sul libretto di circolazione su cui sono riprotati i dati dell'impianto e dell'installatore. Ad un controllo in occasione di un giorno di blocco del traffico, i vigili che mi avevano fermato non hanno detto nulla......

ciao

Attenzione, il timbrone dell'installatore in genere indica i dati dell'impianto e della bombola, nonché la data del montaggio, ma non sostituisce in alcun modo l'adesivo che rilascia successivamente la motorizzazione.

 

Per zak, un tizio sempre della motorizzazione, mi ha detto che l'adesivo lo si può mettere anche sulle scritte in blu dietro alla carta di circolazione (la leggenda che spiega le varie diciture del libretto, peso, velocità, kw, ecc. per intenderci) io ancora non l'ho incollato ma è infilato nel libretto, altrimenti per avere nuovo spazio saresti costretto a farne uno nuovo e non mi sembra il caso di spendere altri soldi.

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Per zak, un tizio sempre della motorizzazione, mi ha detto che l'adesivo lo si può mettere anche sulle scritte in blu dietro alla carta di circolazione (la leggenda che spiega le varie diciture del libretto, peso, velocità, kw, ecc. per intenderci) io ancora non l'ho incollato ma è infilato nel libretto, altrimenti per avere nuovo spazio saresti costretto a farne uno nuovo e non mi sembra il caso di spendere altri soldi.

 

Saluti

 

Grazie Tonio, ieri sera un mio amico ha confermato quello che mi hai scritto. Penso che faro come te, lo infilerò nella custodia del libretto, poi se qualche tutore dell'ordine avrà qualche idea migliore <_< mi adeguerò alle sue disposizioni :lol: .

Grazie mille per i consigli.

Ciao

ZAK

Link to comment
Share on other sites

Per zak, un tizio sempre della motorizzazione, mi ha detto che l'adesivo lo si può mettere anche sulle scritte in blu dietro alla carta di circolazione (la leggenda che spiega le varie diciture del libretto, peso, velocità, kw, ecc. per intenderci) io ancora non l'ho incollato ma è infilato nel libretto, altrimenti per avere nuovo spazio saresti costretto a farne uno nuovo e non mi sembra il caso di spendere altri soldi.

 

Saluti

 

Grazie Tonio, ieri sera un mio amico ha confermato quello che mi hai scritto. Penso che faro come te, lo infilerò nella custodia del libretto, poi se qualche tutore dell'ordine avrà qualche idea migliore <_< mi adeguerò alle sue disposizioni :lol: .

Grazie mille per i consigli.

Ciao

ZAK

figurati :P

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...