Jump to content

Trasformazione in Ferrari F50


-Blade-

Post consigliati

Solo i giapponesi potevano pensare una cosa del genere...

 

andate su questo link...: (scorrete in basso lentamente con le foto e....sorpresa...!)

 

http://www.6park.com/enter7/messages/gvk21098.html

 

PAZZESCO :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

qui in italia scassano le palle per ogni scemenze non originali...

Ma menomale!!

 

Beh effettivamente se io possedessi una f50, mi infurierei al massimo se vedessi passare un tarocco simile!!!! :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Per tua conoscenza so lavorare con le mani su un auto o un mezzo meccanico in genere...

Nella casa che avevo prima avevamo la buca ed io cambiavo l'olio alle auto già a 10 anni...

Poi avevamo giardino ed orto quindi mi occupavo della manutenzione a tagliareba, decespugliatore, motozzappa e compagnia...

E, a dirla tutta, ho corso in bicicletta e riparavo la mountain bike (riparare = raddrizzare uote, smontare cambi ecc... Non alzare la sella), oggi corre mio padre e gli curo io la MTB.

 

Comunque non parlo di "mettere sulle mani" dal punto di vista meccanico, ma intendo che STUPRARE UNA CARROZZERIA E' ERESIA!!

Link to comment
Share on other sites

Questo non è stuprare, perche se non lo avrai notato, i lamierati originali sono stati smontati uno ad uno, e rifatti in vetroresina, facilmente smontabile e montabile...

 

però si, tu fai i cambi dell'olio tutti i giorni allora conosci il lavoro manuale... mica come i poveri ###### che lavorano in officina tutto il giorno...

Link to comment
Share on other sites

Si vede che non siete abituati a lavorare con le mani...

 

tu non puoi manco immaginare quanta soddisfazione ti da un lavoro del genere, aldilà del risultato, aldilà dei vostri gusti, mi sembra il classico padre figlio in officina, spesa poca, resa molta, il lavoro da molto!

 

Una Nsx non costa proprio poco (neanche usata). Per me questo tipo di soddisfazione puo` essere dato dal restaurare un`automobile storica, ricostruire la sua storia, trovare i pezzi di ricambio etc ma fare delle copie in cui la maggior parte degli elementi che rendono un`automobile unica sono assenti (una F50 con motore Honda ?) non e` a mio avviso un lavoro che reputo degno della stessa stima.

Sicuramente ci avranno messo un impegno notevole (e notevoli risorse finanziarie) ma personalmente non vedo dove si trova il valore di un`opera simile.

Link to comment
Share on other sites

Ma infatti non sei tu che lo devi trovare il valore, ne la massa

 

è l'individuo che se appagato da quest'opera, darà valore al suo lavoro e un senso al perche lo ha fatto.

 

Su questo concordo pienamente tuttavia mi chiedo ancora perche` hanno buttato via un`Honda Nsx.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...