Jump to content

Toyota Yaris 1.3 GPL


Moscerino

Post consigliati

Io andrei sul km0 ... ti togli totalmente il dubbio dell'usato (anche se una Tipo di 6 mesi non è una classe C di 10 anni)

 

 

Nella classe C di 10 anni è probabile che gli airbag non funzionino, se il veicolo non ha effettuato il richiamo per sostituirli.

Link to comment
Share on other sites

Ne ho trovata una fuori provincia a 6800€ anche questa del 2015...il prezzo è ottimo, ha solo 45.000km però ormai va per i 5 anni... sarò fissato, ma per me gli anni contano, ogni anno che passa l'auto invecchia velocemente.

Link to comment
Share on other sites

5 anni? 45mila chilometri? non scheriamo! se l'auto è stata trattata bene, è pari al nuovo!

comunque sì, sei fissato, ma non ti serve la nostra conferma  ;)

Lo sapevo di essere fissato, però visto che cambio l'auto ogni circa 15 anni, se sostituisco la mia che ne ha 12 con una che ne ha 5...si è un miglioramento però non così ecclatante...se avesse 2 massimo 3 anni si...

p.s: mi sta scadendo l'assicurazione e mi dispiace far rifare la polizza al mio agente, farlo tribolare. Poi ho fatto un po' di lavori all'auto quest'anno (batteria, frizione, cavi del cambio, ricarica climatizzatore).

Link to comment
Share on other sites

Tieni quella allora se non altro per la frizione nuova e poi non avrai mai la certezza di cosa vai a comprare...una macchina per durare 15 anni cmq i soldi ce li devi spendere specialmente se la prendi usata ne so qualcosa in due anni io ho cambiato riduttore di pressione e ammortizzatori anteriori già è il prossimo anno toccherà anche a me il clima visto che fa i capricci da 2/3 mesi a questa parte....

Link to comment
Share on other sites

Tieni quella allora se non altro per la frizione nuova e poi non avrai mai la certezza di cosa vai a comprare...una macchina per durare 15 anni cmq i soldi ce li devi spendere specialmente se la prendi usata ne so qualcosa in due anni io ho cambiato riduttore di pressione e ammortizzatori anteriori già è il prossimo anno toccherà anche a me il clima visto che fa i capricci da 2/3 mesi a questa parte....

Si la manutenzione sono anche contento di farla...però secondo me anche gli anni pesano sull'auto, non solo i km...5 anni saranno pochi però...

Link to comment
Share on other sites

p.s: mi sta scadendo l'assicurazione e mi dispiace far rifare la polizza al mio agente, farlo tribolare. Poi ho fatto un po' di lavori all'auto quest'anno (batteria, frizione, cavi del cambio, ricarica climatizzatore).

 

 

Quando cambi auto la polizza la devi rifare in ogni caso.

Ad esempio se cambi l'auto oggi devi trasferire la tua attuale polizza sulla nuova auto. Poi tra 30 giorni quando scade la polizza devi tornare là a rinnovarla. Non si possono fare entrambe le cose nello stesso giorno.

Link to comment
Share on other sites

 

p.s: mi sta scadendo l'assicurazione e mi dispiace far rifare la polizza al mio agente, farlo tribolare. Poi ho fatto un po' di lavori all'auto quest'anno (batteria, frizione, cavi del cambio, ricarica climatizzatore).

 

 

Aahaha

scusa se rido

sono lì per quello, non tribolano ma fanno tribolare te a volte...

professionalmente parlando cerco di spermerli quando posso, con quel che paghi e visto quanto cercano di fregarti...

oramai hai iniziato a fare lavori alla tua, sei in giostra e ti conviene tenerla finchè va, altrimenti tutti i soldi spesi su quella vanno nel cesso...tanto valeva venderla così com era.

 

Un aneddoto...un parente aveva una punto 188 1.2 3p a gpl del 2005, presa usata. Aveva svariati problemi: frizione e forse cuscinetti cambio, ventola clima ko, termostato bloccato aperto, una porta marcita sulla cerniera, ammo scarichi...insomma l'unica cosa che andavano bene erano il motore e l'impianto; voleva rottamarla (aveva trovato un'altra auto da privato, e per passare la polizza sulla nuova doveva disfarsi della vecchia)...gli dico, ma perchè non la vendi su s*****? mettiamo un prezzo basso (800€) qualche foto e vediamo, se nessuno si fa avanti la rottamerai.

L'ha venduta in 6 ore, è venuto un tizio- credo meccanico- l'ha vista, messa in moto, fatto 500 m e sono andati a fare la voltura.

Ci avesse speso altri 1000€ di riparazioni la poteva vendere a pochi € in più...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...