Jump to content

Aiuto urgentissimo colore cavi monoiniettore bosch

Azrael

Post consigliati

Ciao a tutti. Scusate la brevezza e i pochi preamboli ma prima risolvo e prima vado in ferie. Allora ho una Uno 45 1.0 ie con monoiniettore bosch. Lo spinotto che si collega all'iniettore ha 4 cavi: azzurro, verde, bianco e viola-nero. Lo spinotto ha anche i numeri. Se qualcuno potesse controlare sulla sia auto...

Per sicurezza vi allego delle foto.

Grazie raga!! Sto ricablando tutto e sono arrivato alla fine che mi manca la sequenza di sto spinotto

post-777159-0-43743700-1565455967_thumb.jpg

Guardando gli schemi di Heynes credo di aver trovato lo schema che QUASI combacia con la mia auto. Lo schema è teoricamente della 70sx e 1.4 col digiplex 2, ma è l'unico schema dove quasi tutti i componenti e colore cavi sono come la mia Uno. Per quanto riguarda il mio spinotto vi allego foto. Secondo voi posso fidarmi o aspetto un anima pia sul forum che controlla fisicamente il cablaggio?

Ok ho risolto. Il "come" è ridicolo ma geniale. Per dio solo sa quale motivo dentro quello spinotto, solo in quello, ci avevano messo del silicone che io tolsi per liberare i cavi. Le estremità dei cavi hanno quasi tutti dei numeri marchiati:

post-777159-0-58926500-1565559948_thumb.jpg

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...