Azrael Postato 10 Agosto 2019 Report Share Postato 10 Agosto 2019 Ciao a tutti. Scusate la brevezza e i pochi preamboli ma prima risolvo e prima vado in ferie. Allora ho una Uno 45 1.0 ie con monoiniettore bosch. Lo spinotto che si collega all'iniettore ha 4 cavi: azzurro, verde, bianco e viola-nero. Lo spinotto ha anche i numeri. Se qualcuno potesse controlare sulla sia auto... Per sicurezza vi allego delle foto. Grazie raga!! Sto ricablando tutto e sono arrivato alla fine che mi manca la sequenza di sto spinotto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azrael Postato 11 Agosto 2019 Author Report Share Postato 11 Agosto 2019 Guardando gli schemi di Heynes credo di aver trovato lo schema che QUASI combacia con la mia auto. Lo schema è teoricamente della 70sx e 1.4 col digiplex 2, ma è l'unico schema dove quasi tutti i componenti e colore cavi sono come la mia Uno. Per quanto riguarda il mio spinotto vi allego foto. Secondo voi posso fidarmi o aspetto un anima pia sul forum che controlla fisicamente il cablaggio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azrael Postato 11 Agosto 2019 Author Report Share Postato 11 Agosto 2019 È il numero 154 in alto a destra. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azrael Postato 11 Agosto 2019 Author Report Share Postato 11 Agosto 2019 Vi prego ragazzi...non ci sto dormendo Davvero, si tratta solo di aprire il cofano e riferirmi l'ordine dei cavi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azrael Postato 11 Agosto 2019 Author Report Share Postato 11 Agosto 2019 Ok ho risolto. Il "come" è ridicolo ma geniale. Per dio solo sa quale motivo dentro quello spinotto, solo in quello, ci avevano messo del silicone che io tolsi per liberare i cavi. Le estremità dei cavi hanno quasi tutti dei numeri marchiati: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora