Jump to content

GPL ed autostrada


Moscerino

Post consigliati

  • Risposte 143
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Oltre a condividere completamente quanto ti ha scritto marcord, per il prezzo che ti hanno fatto io non la prenderei.

Ho trovato delle Tipo 1.4 95cv di un anno, navigatore, cerchi in lega, sensori di parcheggio a 12000€ + passaggio. Solo non hanno i fendinebbia, però il concessionario mi diceva che si possono installare, anche se il tasto resta esterno...voi che dite?

Link to comment
Share on other sites

Che non mi fossilizzerei troppo sui fendinebbia, abito anch'io in pianura padana ma, pur avendoli avuti su tutte le vetture che ho posseduto li ho utilizzati di rado e solo in casi estremi. L'importante è avere delle buone lampadine anabbaglianti.

Personalmente eviterei accrocchi con tasti esterni su un'auto nuova, anche se, sono quasi sicuro che il tutto sia già cablato e basti aggiungere il tasto originale e attivarli con examiner.

Visto il prezzo proposto io ci farei un pensierino.

Link to comment
Share on other sites

 

Oltre a condividere completamente quanto ti ha scritto marcord, per il prezzo che ti hanno fatto io non la prenderei.

Ho trovato delle Tipo 1.4 95cv di un anno, navigatore, cerchi in lega, sensori di parcheggio a 12000€ + passaggio. Solo non hanno i fendinebbia, però il concessionario mi diceva che si possono installare, anche se il tasto resta esterno...voi che dite?

 

Prendi questa! E' la tua!

Link to comment
Share on other sites

Personalmente eviterei accrocchi con tasti esterni su un'auto nuova, anche se, sono quasi sicuro che il tutto sia già cablato e basti aggiungere il tasto originale e attivarli con examiner.

Il tasto originale di solito è parte del devioluci: cambiarlo costa molto caro! Per non montare un interruttore con relè? Mah...

Link to comment
Share on other sites

Se non hanno cambiato le cose rispetto alle prime tipo prodotte fendi, retrobebbia e regolazione fari sono tutti su una plancia a parte sotto a sx rispetto al piantone dello sterzo, quindi ben distante dal devioluci.

Al limite si cambia quella o si inserisce il tasto desiderato, mi pare ci sia anche un tutorial in rete su una fiat punto 2012,la plancia è identica.

Interruttori posticci su un'auto nuova di stecca non li vorrei manco regalati, poi ognuno fa quel che ritiene più opportuno

Link to comment
Share on other sites

Link to comment
Share on other sites

 

Listino 25.000€ con fendinebbia, volante e pomello cambio in pelle, navigatore, USB, cerchi lega 16", telecamera posteriore, impianto GPL di serie. Prezzo finito con sconto (ritiro auto da rottamare): 20.000€

Però il motore ha le punterie meccaniche e il contributo benzina quando va a gas.

 

 

 

20% con ritiro/rottamazione su un modello così datato e per niente facile da vendere non è granché ...

 

Poi con 20 mila € ne compri di roba ...

Link to comment
Share on other sites

Ho trovato delle Tipo 1.4 95cv di un anno, navigatore, cerchi in lega, sensori di parcheggio a 12000€ + passaggio. Solo non hanno i fendinebbia, però il concessionario mi diceva che si possono installare, anche se il tasto resta esterno...voi che dite?

 

 

 

 

 

E' comunque un usato e le 1.4 si trovano nuove/km0 a partire dai 10 mila ...

 

https://www.autoscout24.it/lst/fiat/tipo/13881-dorzano?sort=price&desc=0&offer=S%2CN&ustate=N%2CU&size=20&page=1&lon=8.098573&lat=45.426502&zip=13881%20Dorzano&zipr=1000&cy=I&atype=C&

 

C'è da dire che partendo da un prezzaccio alla fine si svalutano effettivamente pochissimo, ma io ora come ora una Tipo in linea di massima la cercherei nuova ...

Link to comment
Share on other sites

Se non hanno cambiato le cose rispetto alle prime tipo prodotte fendi, retrobebbia e regolazione fari sono tutti su una plancia a parte sotto a sx rispetto al piantone dello sterzo, quindi ben distante dal devioluci.

Al limite si cambia quella o si inserisce il tasto desiderato, mi pare ci sia anche un tutorial in rete su una fiat punto 2012,la plancia è identica.

Interruttori posticci su un'auto nuova di stecca non li vorrei manco regalati, poi ognuno fa quel che ritiene più opportuno

Confermo, il tasto fendinebbia è a sinistra del volante, sulla plancia. E' praticamente identico alla grande punto.

 

Io ho la Tipo con i fendinebbia e se la nebbia è forte non è che servano molto più degli anabbaglianti: ti aumentano solo il fascio di luce lateralmente ma frontalmente non ci sono gran miglioramenti rispetto agli anabbaglianti. Sono un pochino meglio di quelli della Punto 2012 che ha mia mamma ma non cambia chissà cosa...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...