Gennaro91 0 Postato 29 Luglio 2019 Report Share Postato 29 Luglio 2019 Buonasera signori.. Per prima cosa volevo ringraziarvi per avermi accettato nel gruppo.. Vi scrivo perché da qualche giorno ho un problema con la mia Ford ka 1.2 benzina,anno 2009..con un impianto gpl emer del 2013.. L' auto a freddo parte e commuta a gas tranquillamente,invece durante la giornata mi da un errore durante il passaggio a gas emettendo dei suoni come se fosse finito il gas..secondo voi può essere il sensore di temperatura? Grazie Quote Link to post Share on other sites
Moscerino 0 Postato 29 Luglio 2019 Report Share Postato 29 Luglio 2019 Buonasera signori.. Per prima cosa volevo ringraziarvi per avermi accettato nel gruppo.. Vi scrivo perché da qualche giorno ho un problema con la mia Ford ka 1.2 benzina,anno 2009..con un impianto gpl emer del 2013.. L' auto a freddo parte e commuta a gas tranquillamente,invece durante la giornata mi da un errore durante il passaggio a gas emettendo dei suoni come se fosse finito il gas..secondo voi può essere il sensore di temperatura? Grazie Potrebbe...ci vuole una diagnosi col computer. Quanti km ha l'impianto? Quote Link to post Share on other sites
Gennaro91 0 Postato 30 Luglio 2019 Author Report Share Postato 30 Luglio 2019 L'impianto ha più o meno 50000 km. Cmq oggi ho riprovato ma non va.. Commuta per un istante e poi ritorna a benzina.. La valvola dietro si apre perché la sento.. Oggi provo a controllare l'rlettrovalvola vicino al polmone magari e quella che si blocca e non fa passare gas Quote Link to post Share on other sites
pao81 100 Postato 31 Luglio 2019 Report Share Postato 31 Luglio 2019 Fai una diagnosi altrimenti cambi pezzi a casaccio e butti i soldi per niente. Ci vogliono 5 minuti e capisci cosa non va. Quote Link to post Share on other sites
Gennaro91 0 Postato 2 Agosto 2019 Author Report Share Postato 2 Agosto 2019 Si infatti... Ho ordinato il cavo è software per fare la diagnosi.. Quote Link to post Share on other sites
Gennaro91 0 Postato 24 Agosto 2019 Author Report Share Postato 24 Agosto 2019 Fai una diagnosi altrimenti cambi pezzi a casaccio e butti i soldi per niente. Ci vogliono 5 minuti e capisci cosa non va. Ho risolto! Ho fatto la diagnosi e ho sostituito il sensore di pressione.. Quote Link to post Share on other sites
Moscerino 0 Postato 24 Agosto 2019 Report Share Postato 24 Agosto 2019 Fai una diagnosi altrimenti cambi pezzi a casaccio e butti i soldi per niente. Ci vogliono 5 minuti e capisci cosa non va. Ho risolto!Ho fatto la diagnosi e ho sostituito il sensore di pressione.. Era segnalato in diagnosi? Quote Link to post Share on other sites
Schema28 0 Postato 25 Agosto 2019 Report Share Postato 25 Agosto 2019 se ha fatto la diagnosi..... Quote Link to post Share on other sites
pao81 100 Postato 25 Agosto 2019 Report Share Postato 25 Agosto 2019 Fai una diagnosi altrimenti cambi pezzi a casaccio e butti i soldi per niente. Ci vogliono 5 minuti e capisci cosa non va. Ho risolto! Ho fatto la diagnosi e ho sostituito il sensore di pressione.. Bravo! Come volevasi dimostrare: poca spesa e molta resa Quote Link to post Share on other sites
Moscerino 0 Postato 25 Agosto 2019 Report Share Postato 25 Agosto 2019 Fai una diagnosi altrimenti cambi pezzi a casaccio e butti i soldi per niente. Ci vogliono 5 minuti e capisci cosa non va. Ho risolto!Ho fatto la diagnosi e ho sostituito il sensore di pressione.. Bravo! Come volevasi dimostrare: poca spesa e molta resa Curiosità: costa poco questo sensore? È difficile da cambiare? Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora