Jump to content

Nissan Juke 1600 Dig-T (140kw) p0300 - p0087


Pieropiras

Post consigliati

  • Risposte 142
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Tutta questa serie di ricambi, che mi dite?

Credo che tu debba rifare la testata e ti consiglio di togliere l'impianto gpl che hai.

Link to comment
Share on other sites

Si ma il costo è esorbitante... Inoltre mi dicono che c'è da fare la cinghia di distribuzione, che ci sta a 120mila km,a che la rettifica della testata è a parte, quindi fuori dai 2780.00€... Non riesco a capire di quale intervento si tratti, perché la cinghia non può venire a costare quel prezzo lì... Ho chiesto delucidazioni ora mi faranno sapere.

Link to comment
Share on other sites

Il meccanico mi ha detto di rivolgermi al gasista e il gasista mi ha detto che servivano i pezzi originali e che dovevo andare alla Nissan... Ma almeno una garanzia me la faranno dopo aver speso tutti quei soldi, perché la macchina ne ha 118.000 e io a questo punto la vorrei garantire fino a 300.000 km, poi la cambierò... Con tutti sti soldi deve durarmi altri 10 anni minimo...

Link to comment
Share on other sites

Il meccanico mi ha detto di rivolgermi al gasista e il gasista mi ha detto che servivano i pezzi originali e che dovevo andare alla Nissan... Ma almeno una garanzia me la faranno dopo aver speso tutti quei soldi, perché la macchina ne ha 118.000 e io a questo punto la vorrei garantire fino a 300.000 km, poi la cambierò... Con tutti sti soldi deve durarmi altri 10 anni minimo...

Mettono sedi valvole rinforzate?
Link to comment
Share on other sites

Mi dicono che il preventivo è di 2780.00€ mi sembra una cifra enorme... 

 

 

Come già dicevo, è la cifra (3 mila) che più o meno hanno sempre chiesto in Nissan a quelli col qashqai ...

 

Se in garanzia, ne passavano la metà ... una grande paraculata, perché secondo me ci guadagnano pure alla metà ...

Link to comment
Share on other sites

 

Mi dicono che il preventivo è di 2780.00€ mi sembra una cifra enorme...

 

Come già dicevo, è la cifra (3 mila) che più o meno hanno sempre chiesto in Nissan a quelli col qashqai ...

 

Se in garanzia, ne passavano la metà ... una grande paraculata, perché secondo me ci guadagnano pure alla metà ...

Mi sono sempre chiesto quanto costa rifare le sedi valvole in acciaio sinterizzato, manodopera, cambio cinghia distribuzione, servizi, olio e filtro da un meccanico generico?
Link to comment
Share on other sites

A me da una pagina fb collegata alla Nissan hanno detto che le sedi rinforzate (sinterizzate) non le fanno nelle officine autorizzate perché lì possono esclusivamente sostituire con dei pezzi originali, non sono concesse modifiche e inoltre che hanno provato a farlo e che il motore ha dato problemi dopo poco più di 30mila km.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...