Jump to content

Foto


alfa4ever

Post consigliati

se la foto fosse stata scattata negli anni sessanta, dubito che ci sarebbero stati i fili della luce in mezzo ai campi....

ma perchè?negli anni 60 non c'era la luce?

 

La rete era meno capillare di oggi...

Comunque, Ilartia ha già postato delle sue foto qui e, salvo non sia un maniaco che si spaccia per lei (ma stento a credere), non vedo perchè dovrebbe mettere foto altrui...

 

 

RONNIE

 

ISIT

 

DAVIO e ALFA4EVER

 

BOXER BART

 

NIGHT

 

PARADISE LOST 75

 

POLTER

 

CUORESPORTIVO

 

PAUL86

 

M POWER

 

MAMMA ALFA 4 EVER :ph34r:

 

BLADE

 

HY GETZ

 

ZIO BERTEX

 

GIMMAISER

 

KAEL

 

ANGST

 

ILAPACI

 

RANMA

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 855
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Anche perché trovare qualcuno che si spacci per me non è cosa facile, mica sono la Schiffer.

 

Rispondo alle domande: la foto è stata scattata ad Asciano, nei pressi di Siena. Fa parte di un servizio che andava ad illustrare un racconto di De Carlo.

 

Le foto le trovate qui: http://www.riasc.it/foto/DS/ID19B/index.htm

 

Il racconto in questo pdf: http://www.riasc.it/Press/Tipografia/InForma/27.pdf , a pagina 22.

 

La stessa foto è finita in copertina all'ennesima ristampa di un grande classico: '70s greatest cars o qualcosa del genere. Domani lo trovo e lo posto :-)

 

Comunque se qualcuno vuol conoscermi "live", potete tutti considerarvi invitati a questa manifestazione: http://www.riasc.it/primoraduno

Il sabato sera con posti numerati e prenotazione obbligatoria, la domenica alla "chi prima arriva prima alloggia" mettiamo nuovamente in scena uno spettacolo b-e-l-l-i-s-s-i-m-o sulla storia di CitroÃ"n e dell'automobile in genere che abbiam realizzato per il lancio di C6 a Villa Erba. E' aggratiss (ricordo la prenotazione obbligatoria per i posti). Dello spettacolo potete vedere alcuni frammenti in preview qui: http://citroen.lulop.com/post.php/3341

 

Fine dell'Ot. Giuro.

 

per caso quel foulard è di hermes?

 

Ma LOL :blink:

 

Ilaria, curiosità : dove é stata scattata la foto ?

 

mah,secondo me non è lei quella nella foto.ti spiego anche perchè.

come sai,i miei gusti femminili sono molto raffinati,non mi piacciono le donne con la quinta di tette ed il culo formoso.mi piacciono le donne tipo la parodi,la carolina de monacò.

questa foto mi sembra quasi una pubblicità,se guardi bene,la donna è una donna chic prettamente anni 60,con il faccioni magro,i lineamenti marcati,ma dolci,il foulard in testa da diva,l'occhiale a goccia.

insomma,secondo me non è lei,è una pubblicità.l'insieme è troppo anni 60,troppo perfetto.

se poi fosse veramente lei,bhè,complimenti,una gran signora con molta classe ed eleganza.

 

Ciccio, la foto è realizzata da uno dei più bravi fotografi d'automobili in circolazione che è da otto anni l'autore dei calendi di CitroÃ"n, i dettagli sono frutto del lavoro di una brava costumista che fa 'ste cose per professione, il traliccio degli ottimi tecnici dell'Enel che se lo mettevano da un'altra parte era meglio, poi è stato photoshoppato via, ma queste foto qui vengono dall'archivio "prima della cura".

Che la foto "sembri troppo professionale" è il minimo che uno si debba aspettare.

Mi spiace di non avere una "quinta misura ed un culone formoso", ma son contenta di risultarti chic. E' quel che si voleva. :blink:

Link to comment
Share on other sites

 

Ciccio, la foto è realizzata da uno dei più bravi fotografi d'automobili in circolazione che è da otto anni l'autore dei calendi di CitroÃ"n, i dettagli sono frutto del lavoro di una brava costumista che fa 'ste cose per professione, il traliccio degli ottimi tecnici dell'Enel che se lo mettevano da un'altra parte era meglio, poi è stato photoshoppato via, ma queste foto qui vengono dall'archivio "prima della cura".

Che la foto "sembri troppo professionale" è il minimo che uno si debba aspettare.

Mi spiace di non avere una "quinta misura ed un culone formoso", ma son contenta di risultarti chic. E' quel che si voleva. :blink:

 

 

Buahahahahahhaha

OWNED

 

:blink:

Link to comment
Share on other sites

A voi... IL NUOVO GIOCO FOTOGRAFICO DELL'ESTATE...

 

La foto è espressamente dedicata a Vicdani, che siamo sicuri può vincere la manche...

 

indovinello0mj.jpg

 

 

Quindi...

Indovina il forumista:

 

O=?

S=?

U=?

B=?

 

 

 

Inutile specificare che comunque il concorso è aperto a tutti... :ph34r:

 

Vince il premio chi scopre anche l'oscura presenza nell'ombra, che non è entrata nella foto...

Link to comment
Share on other sites

S è sicuramente Ronnie. Lo si deduce dagli slip bianchi. :ph34r: Comunque ci sono minorenni sul Forum, eh.

questa sicurezza è inquietante.... :ph34r: :P

Devo stare più attento, ora davio si inquieta. :/

 

Però ho indovinato, vero? Quello è Ronaldo (non Rolando, come vuol farci credere). °°

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...