Jump to content

Alfa 147

fashionvictim83

Post consigliati

prima di abbandonare l idea del metano e 147 vai da un installatore e fatti proporre delle soluzione e i costi.

cosi vedi cosa puoi mettere

se hai i distributori vicini o comunque nei percorsi che fai abitualmente

casa/lavoro

anche un autonomia da 250 è sufficente.....

io volevo il metano

ma ho dovuto fare il gpl perche a me il baule serve, e mi serve anceh poter reclinare i sedili, se puoi sacrificare il baule il metano ti fa risparmiare un bel po....

se hai i distributori vicini o comunque nei percorsi che fai abitualmente

casa/lavoro

Si si ho il distributore a 2 minuti da casa mia, il problema èche la macchina la dovrei ancora acquistare, e se decido di non mettere il metano prenderei sicuramente la versione JTD ...

Quindi dovrei andare dall'istallatore a chiedere se ha già montato impianti su delle 147 e farmi consigliare qualcosa..

Mi preoccupa che ho visto il bagagliaio della 147... E' davvero striminzito..

devi gettare la ruota di scorta in testa a qualcuno e mettere le bombole li dentro, per cominciare.

perche' non comprarla usata? guarda che l'euro4 e' rmpiscatole,.

ciao

Come non esiste, esiste la 1.8 esiste, ho il motore ancora in a banco e prova ma esiste...

ahaahahhahahahahahahaahahahah

mitico... gli stiamo spremendo cavallucci a go go bielle in titanio, alberi vari grammati, lucidature, sabbiature, si pensa a corpi farfallati speciali, tante cosine: obbiettivo 100 cavalli al litro e minimo 9000 giri minuto

a presto, la prima 147 1.8 16v

muahmuahmuiahmuahumauba

Come non esiste, esiste la 1.8 esiste, ho il motore ancora in a banco e prova ma esiste...

quote]

Ah, bhé, ma la tua non è propriamente una versione che trovi in vendita :huh:

il discorso dei 4 corpi farfallati mi interessa...come fai per la mappatura che è un tantino diversa da quella originale? Qui non è che devi rimappare, devi proprio modificare le strategie di base, mi sa.. ;)

Quello si vede dopo, l'elettroncia affina, la meccanica ancora fa un motore...

poi per la messa a punto prevedo tanti km e tante madonne, mi sto preparando psicologicamente: tenere a bada un 1.8 da 180 cavalli con tutti quei giri sarà dura, sia per il piede destro, sia per le mie conoscenze meccaniche, sarò seguito dal mio preparatore, molto noto a roma per queste follie! l'affidabilità è l'unica cosa che non mi preoccupa!

ci sarà da ridere!!!

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...