fashionvictim83 Postato 4 Febbraio 2006 Report Share Postato 4 Febbraio 2006 Salve, ho intenzione di acquistare un'alfa 147 1.6 benzina e vorrei montarci l'impianto a metano, cosa mi consigliate? C'è qualcuno che lo ha montato su questa macchina? Grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dbev Postato 4 Febbraio 2006 Report Share Postato 4 Febbraio 2006 http://www.omniauto.it/forum/index.php?showforum=9 Poi domanda. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fashionvictim83 Postato 4 Febbraio 2006 Author Report Share Postato 4 Febbraio 2006 Eheheh ho letto tutte le guide possibili ed immaginabili, volevo semplicmente il parere di qualcuno con la stessa auto che mi desse qualche dritta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dbev Postato 4 Febbraio 2006 Report Share Postato 4 Febbraio 2006 Purtroppo, credo che le opzioni siano poche: iniettato multi-point con variatore di anticipo. Che altri vorresti sapere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fashionvictim83 Postato 5 Febbraio 2006 Author Report Share Postato 5 Febbraio 2006 Magari la disposizione di bombole, quante e con quali capacità... Sarebbe perfetto avere un'autonomia di 310 - 320 Km Comunque grazie:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dbev Postato 5 Febbraio 2006 Report Share Postato 5 Febbraio 2006 Quanto fai con un litro di benzina? Nella sezione "Quanto si risparmia?", poi, trovi alcun file per calcolare i risparmi. Vedi se riesci a farti due calcoli, e poi li confrontiamo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fashionvictim83 Postato 5 Febbraio 2006 Author Report Share Postato 5 Febbraio 2006 Guarda, mi dovrei attenere ai consumi della casa in quanto la macchina ancora non la posseggo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dbev Postato 5 Febbraio 2006 Report Share Postato 5 Febbraio 2006 La casa quanto dice? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SognandoilBusso Postato 6 Febbraio 2006 Report Share Postato 6 Febbraio 2006 A Roma, traffico pieno qualsiasi benzina Alfa non va oltre i 9 al litro, anche 8, altre città umane, 10, eztraurbano 12, autostrada costante a 130 anche 14... questo vale per tutte 1,6, 2,0, i twin spark insomma! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zxr400 Postato 6 Febbraio 2006 Report Share Postato 6 Febbraio 2006 confermo io giro nei dintorni di monza(mi) e in città faccio i 10 a benzina andando tranquillo. Il baule della 147 è piccola se vuoi fare piu di 300 km con delle bombole di metano lo riempi completamente e poi non si apre piu la botola per la ruota di scorta quindi o la lasci a casa o la metti nel baule che è pieno..... Se vuoi mettere la bombola solo sul lato sinistro ( la ruota di scorta è sul destro) farai solo fatica ad aprire la botola ma credo che non farai piu di 200 km con quella bombola....... fatti un giro nella sezione del forum fissaggio bombole ci sono delle belle soluzioni. http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=7973 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fashionvictim83 Postato 6 Febbraio 2006 Author Report Share Postato 6 Febbraio 2006 E' dura la scelta ragazzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maffio_82 Postato 6 Febbraio 2006 Report Share Postato 6 Febbraio 2006 Ragazzi ma consumate come la mia che ha 2 cilindri in più,100 cv in più,è turbo e pesa 200 kg in più?Per me avete il serbatoio bucato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fashionvictim83 Postato 7 Febbraio 2006 Author Report Share Postato 7 Febbraio 2006 Mi sa che se voglio l'alfa 147, di metano, non se ne parla.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dbev Postato 7 Febbraio 2006 Report Share Postato 7 Febbraio 2006 Se ne parla, se ne parla... cosa ti preoccupa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fashionvictim83 Postato 8 Febbraio 2006 Author Report Share Postato 8 Febbraio 2006 Mi preoccupa che ho visto il bagagliaio della 147... E' davvero striminzito.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora