Jump to content

BMW 330ci da gasare


Merendina

Post consigliati

A breve se tutto va bene dovrei prendere un 330ci...so che Toro ha il 530i e vorrei richiamare la sua attezione x discutere del suo impianto "stargas Polaris" x vedere se a distanza di tempo il suo impianto si sia stabilizzato...

 

...sono ben accetti qualsiasi consiglio...un grazie a tutti del forum! ;)

Link to comment
Share on other sites

A breve se tutto va bene dovrei prendere un 330ci...so che Toro ha il 530i e vorrei richiamare la sua attezione x discutere del suo impianto "stargas Polaris" x vedere se a distanza di tempo il suo impianto si sia stabilizzato...

 

...sono ben accetti qualsiasi consiglio...un grazie a tutti del forum! :D

 

 

mii, quanti M54B30 a gassss :P

pure io tengo una 530i, però ho l'impianto ad iniezione liquida ICOM. assolutamente ineccepibile ;)

Link to comment
Share on other sites

Altre BMW gasate? :lol:

 

BMW 528 I con cambio automatoco a controllo elettronico.

Impinto ZAVOLI Alise N

Toroidale da 650 x 270 II 72 litri

75000 km percorsi in 14 mesi mai avuto nemmeno un problema

consumo medio, 8,5 con un litri di gpl

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

BMW 528 I con cambio automatoco a controllo elettronico.

Impinto ZAVOLI Alise N

Toroidale da 650 x 270 II 72 litri

75000 km percorsi in 14 mesi mai avuto nemmeno un problema

consumo medio, 8,5 con un litri di gpl

 

Ciao

 

Non male devo dire :lol:

 

 

 

Ti consiglio di mandare un messaggio privato a Toro.

 

Ciao.

 

Si Enzo1 ora provo a mandare un mex privato a Toro....

Link to comment
Share on other sites

Eccomi qua!!

 

Scusate la latitanza, ma sono stato in giro per l'Europa per lavoro e mercoledi' riparto.

 

Allora, ecco l'aggiornamento sul mio impianto:

 

i problemi piu' gravi che avevo derivavano da un banco iniettori difettoso. Cambiato quello non ho piu' avuto problemi, anche perché visto il mio "piede pesante", mi hanno messo "gigler" da 3,25.

Naturalmente i miei consumi sono un po' piu' alti degli altri: 8-8,5 a benzina e 7-7,5 a gas, ma con il superbombolone faccio comunque sempre piu' di 500 km con un pieno.....20 giorni fa ho fatto Pordenone-Arad ( Romania, 1040 Km ) tirati ( 900 in autostrada + stradine + 2 dogane ) in 9 ore e tra benzina e gas senza mai fermarmi!! Nemmeno la bufera di neve che ho beccato in Austria mi ha "placcato" :D

 

ciao!!

 

A proposito, in Romania si usa molto il GPL e costa intorno a 0,50/litro. :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Eccomi qua!!

 

Scusate la latitanza, ma sono stato in giro per l'Europa per lavoro e mercoledi' riparto.

 

Allora, ecco l'aggiornamento sul mio impianto:

 

i problemi piu' gravi che avevo derivavano da un banco iniettori difettoso. Cambiato quello non ho piu' avuto problemi, anche perché visto il mio "piede pesante", mi hanno messo "gigler" da 3,25.

Naturalmente i miei consumi sono un po' piu' alti degli altri: 8-8,5 a benzina e 7-7,5 a gas, ma con il superbombolone faccio comunque sempre piu' di 500 km con un pieno.....20 giorni fa ho fatto Pordenone-Arad ( Romania, 1040 Km ) tirati ( 900 in autostrada + stradine + 2 dogane ) in 9 ore e tra benzina e gas senza mai fermarmi!! Nemmeno la bufera di neve che ho beccato in Austria mi ha "placcato" :D

 

ciao!!

 

A proposito, in Romania si usa molto il GPL e costa intorno a 0,50/litro. :ph34r:

 

Weeeee carissimo! Come va? Ho visto quindi che tutto va alla grande, bene. I consumi sono comunque nella norma, siamo li. A risentirci.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Naturalmente i miei consumi sono un po' piu' alti degli altri: 8-8,5 a benzina e 7-7,5 a gas, ma con il superbombolone faccio comunque sempre piu' di 500 km con un pieno.....

 

Potresti darmi qualche riferimento in più sul produttore di quella bombola? Io son qui che soffro col bombolino da 39 litri netti,

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, ma come fate? leggendo i vostri post mi chiedevo come fate a fare i 7/8 a litro. Con la mia Tipo 1.4 ne faccio lo stesso tanto. A breve finalemnte riusciro a cambiarla e forse come tanti pensavo di spostarmi sul diesel. MA se trovo un 325 o un 330 e mi fa i vostri consumi, bè lo preferisco di gran lunga ad un diesel.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, ma come fate? leggendo i vostri post mi chiedevo come fate a fare i 7/8 a litro. Con la mia Tipo 1.4 ne faccio lo stesso tanto. A breve finalemnte riusciro a cambiarla e forse come tanti pensavo di spostarmi sul diesel. MA se trovo un 325 o un 330 e mi fa i vostri consumi, bè lo preferisco di gran lunga ad un diesel.

 

io ho un 325 integrale e con il pieno di oggi (solo ed esclusivamente centro, e tangenziale di mestre) ho fatto una media di 7,5 .

ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, ma come fate? leggendo i vostri post mi chiedevo come fate a fare i 7/8 a litro. Con la mia Tipo 1.4 ne faccio lo stesso tanto. A breve finalemnte riusciro a cambiarla e forse come tanti pensavo di spostarmi sul diesel. MA se trovo un 325 o un 330 e mi fa i vostri consumi, bè lo preferisco di gran lunga ad un diesel.

 

io vado dal tutto urbano 6,5 km/litro al tutto autostrada (con la solita coda del mattino della tangenziale milanese) a codice 9 km/litro

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...