Merendina 0 Postato 4 Febbraio 2006 Report Share Postato 4 Febbraio 2006 A breve se tutto va bene dovrei prendere un 330ci...so che Toro ha il 530i e vorrei richiamare la sua attezione x discutere del suo impianto "stargas Polaris" x vedere se a distanza di tempo il suo impianto si sia stabilizzato... ...sono ben accetti qualsiasi consiglio...un grazie a tutti del forum! Quote Link to post Share on other sites
Cosmic 0 Postato 4 Febbraio 2006 Report Share Postato 4 Febbraio 2006 A breve se tutto va bene dovrei prendere un 330ci...so che Toro ha il 530i e vorrei richiamare la sua attezione x discutere del suo impianto "stargas Polaris" x vedere se a distanza di tempo il suo impianto si sia stabilizzato... ...sono ben accetti qualsiasi consiglio...un grazie a tutti del forum! mii, quanti M54B30 a gassss pure io tengo una 530i, però ho l'impianto ad iniezione liquida ICOM. assolutamente ineccepibile Quote Link to post Share on other sites
Merendina 0 Postato 4 Febbraio 2006 Author Report Share Postato 4 Febbraio 2006 mii, quanti M54B30 a gassss pure io tengo una 530i, però ho l'impianto ad iniezione liquida ICOM. assolutamente ineccepibile Beh mai dato problemi? Quanto fai al Litro, sia gas che benzina... Quote Link to post Share on other sites
Cosmic 0 Postato 4 Febbraio 2006 Report Share Postato 4 Febbraio 2006 Beh mai dato problemi? Quanto fai al Litro, sia gas che benzina... diciamo che è stato necessario un lungo setup, ma a parte quello, altri problemi non ce ne sono stati. a benzina, nel mio uso medio, faccio i 10, a gpl i 9,x. E' automatica. Quote Link to post Share on other sites
Merendina 0 Postato 5 Febbraio 2006 Author Report Share Postato 5 Febbraio 2006 Altre BMW gasate? Quote Link to post Share on other sites
Enzo1 0 Postato 5 Febbraio 2006 Report Share Postato 5 Febbraio 2006 Altre BMW gasate? Ti consiglio di mandare un messaggio privato a Toro. Ciao. Quote Link to post Share on other sites
AUTOGASTWINS 0 Postato 6 Febbraio 2006 Report Share Postato 6 Febbraio 2006 Altre BMW gasate? BMW 528 I con cambio automatoco a controllo elettronico. Impinto ZAVOLI Alise N Toroidale da 650 x 270 II 72 litri 75000 km percorsi in 14 mesi mai avuto nemmeno un problema consumo medio, 8,5 con un litri di gpl Ciao Quote Link to post Share on other sites
Merendina 0 Postato 6 Febbraio 2006 Author Report Share Postato 6 Febbraio 2006 BMW 528 I con cambio automatoco a controllo elettronico. Impinto ZAVOLI Alise N Toroidale da 650 x 270 II 72 litri 75000 km percorsi in 14 mesi mai avuto nemmeno un problema consumo medio, 8,5 con un litri di gpl Ciao Non male devo dire Ti consiglio di mandare un messaggio privato a Toro. Ciao. Si Enzo1 ora provo a mandare un mex privato a Toro.... Quote Link to post Share on other sites
Toro 0 Postato 6 Febbraio 2006 Report Share Postato 6 Febbraio 2006 Eccomi qua!! Scusate la latitanza, ma sono stato in giro per l'Europa per lavoro e mercoledi' riparto. Allora, ecco l'aggiornamento sul mio impianto: i problemi piu' gravi che avevo derivavano da un banco iniettori difettoso. Cambiato quello non ho piu' avuto problemi, anche perché visto il mio "piede pesante", mi hanno messo "gigler" da 3,25. Naturalmente i miei consumi sono un po' piu' alti degli altri: 8-8,5 a benzina e 7-7,5 a gas, ma con il superbombolone faccio comunque sempre piu' di 500 km con un pieno.....20 giorni fa ho fatto Pordenone-Arad ( Romania, 1040 Km ) tirati ( 900 in autostrada + stradine + 2 dogane ) in 9 ore e tra benzina e gas senza mai fermarmi!! Nemmeno la bufera di neve che ho beccato in Austria mi ha "placcato" ciao!! A proposito, in Romania si usa molto il GPL e costa intorno a 0,50/litro. Quote Link to post Share on other sites
punto sporting 0 Postato 6 Febbraio 2006 Report Share Postato 6 Febbraio 2006 Fantastico!Dagli dentro e divertiti. Quote Link to post Share on other sites
Enzo1 0 Postato 6 Febbraio 2006 Report Share Postato 6 Febbraio 2006 Eccomi qua!! Scusate la latitanza, ma sono stato in giro per l'Europa per lavoro e mercoledi' riparto. Allora, ecco l'aggiornamento sul mio impianto: i problemi piu' gravi che avevo derivavano da un banco iniettori difettoso. Cambiato quello non ho piu' avuto problemi, anche perché visto il mio "piede pesante", mi hanno messo "gigler" da 3,25. Naturalmente i miei consumi sono un po' piu' alti degli altri: 8-8,5 a benzina e 7-7,5 a gas, ma con il superbombolone faccio comunque sempre piu' di 500 km con un pieno.....20 giorni fa ho fatto Pordenone-Arad ( Romania, 1040 Km ) tirati ( 900 in autostrada + stradine + 2 dogane ) in 9 ore e tra benzina e gas senza mai fermarmi!! Nemmeno la bufera di neve che ho beccato in Austria mi ha "placcato" ciao!! A proposito, in Romania si usa molto il GPL e costa intorno a 0,50/litro. Weeeee carissimo! Come va? Ho visto quindi che tutto va alla grande, bene. I consumi sono comunque nella norma, siamo li. A risentirci. Ciao. Quote Link to post Share on other sites
steu851 0 Postato 7 Febbraio 2006 Report Share Postato 7 Febbraio 2006 Naturalmente i miei consumi sono un po' piu' alti degli altri: 8-8,5 a benzina e 7-7,5 a gas, ma con il superbombolone faccio comunque sempre piu' di 500 km con un pieno..... Potresti darmi qualche riferimento in più sul produttore di quella bombola? Io son qui che soffro col bombolino da 39 litri netti, Quote Link to post Share on other sites
desmoturbo 0 Postato 7 Febbraio 2006 Report Share Postato 7 Febbraio 2006 Ciao a tutti, ma come fate? leggendo i vostri post mi chiedevo come fate a fare i 7/8 a litro. Con la mia Tipo 1.4 ne faccio lo stesso tanto. A breve finalemnte riusciro a cambiarla e forse come tanti pensavo di spostarmi sul diesel. MA se trovo un 325 o un 330 e mi fa i vostri consumi, bè lo preferisco di gran lunga ad un diesel. Quote Link to post Share on other sites
cdl 0 Postato 7 Febbraio 2006 Report Share Postato 7 Febbraio 2006 Ciao a tutti, ma come fate? leggendo i vostri post mi chiedevo come fate a fare i 7/8 a litro. Con la mia Tipo 1.4 ne faccio lo stesso tanto. A breve finalemnte riusciro a cambiarla e forse come tanti pensavo di spostarmi sul diesel. MA se trovo un 325 o un 330 e mi fa i vostri consumi, bè lo preferisco di gran lunga ad un diesel. io ho un 325 integrale e con il pieno di oggi (solo ed esclusivamente centro, e tangenziale di mestre) ho fatto una media di 7,5 . ciao Quote Link to post Share on other sites
steu851 0 Postato 7 Febbraio 2006 Report Share Postato 7 Febbraio 2006 Ciao a tutti, ma come fate? leggendo i vostri post mi chiedevo come fate a fare i 7/8 a litro. Con la mia Tipo 1.4 ne faccio lo stesso tanto. A breve finalemnte riusciro a cambiarla e forse come tanti pensavo di spostarmi sul diesel. MA se trovo un 325 o un 330 e mi fa i vostri consumi, bè lo preferisco di gran lunga ad un diesel. io vado dal tutto urbano 6,5 km/litro al tutto autostrada (con la solita coda del mattino della tangenziale milanese) a codice 9 km/litro Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora