Jump to content

orda di g punto


vicdani

Post consigliati

  • Risposte 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Per la 159, penso siano molte quelle aziendali... ma si potrebbe dire lo stesso di A4, Serie3, Passat e compagnia bella.

Per la Punto ne dubito.

Km 0 per ora non se ne sente parlare, certo se uno va da Tony Fassina qualcosa trova, ma è perchè ne vendono 2000 al mese...

Link to comment
Share on other sites

Può anche essere. Credo ci sia un serio problema di marketing rete di vendita all'estero, specie in mercati importanti come Germania (in Francia forse non vale neanche la pena di andare a competere). Lo evidenzia il fatto che trovano difficoltà anche a vendere un prodotto valido come la G. Punto.

Link to comment
Share on other sites

Valido??

 

Guarda... Io ho guidato sia la Grande Punto, sia la Clio, sia la C3 restyling che la Yaris... Mi siace ma la Grande Punto ha un bell'assetto, un bel motore (io ho provato la 1.9 da 120Cv), ma di fatto la Clio è molto sopra............

 

 

 

P.S.

Ovviamente vetture guidate per molti Km e non il giro dell'isolato con il venditore... :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Va bè ma, allora è un rottame scusa? Non direi proprio. Come mix di caratteristiche mi sembra tra le migliori del segmento, anche perchè esteticamente mi piace molto. E a sentire i pareri della gente direi che la maggiorparte è d'accordo con me, sul giudizio estetico.

Link to comment
Share on other sites

Tu dici che la Clio è molto meglio (tu dici, sottolineo), va bene non le ho nè guidate ne esaminate così bene ti posso dare credito. Però dato che alla gente la Punto piace (e direi che c'è poco da discutere su questo punto), e non vedo oggettivamente differenze tecniche a favore della francese (anzi...), le classifico entrambe come ottime auto. Non c'è bisogno di gufarne una o l'altra, amenochè uno sia smaccatamente poco obbietivo, che poi è il tuo caso.

Senza rancore eh ;)

Link to comment
Share on other sites

Il punto è che io SONO obiettivo!

Ogni volta che vado a vedere una Fiat alla presentazione sperto in qualcosa di bello e nuovo... Invece i materiali sono sempre gli stessi la qualità pure...

 

Ti riferisci al fatto che alla gente la Grande Punto piace... Beh, è accattivante esteticamente, chi ha mai detto il contrario?? Quante persone quando acquistano una vettura valutano altri fattori oltre al prezzo e all'estetica??

 

 

Ok... Allora settimana prossima tutti a decantare la Sedici!!

(io l'ho già vista ed è fatta malissimo... Poi sentiremo gli altri ;) )

 

 

 

P.S.

Non sono io contro le Italiane, siete voi spudoratamente a favore... E' diverso!

Link to comment
Share on other sites

Il punto è che io SONO obiettivo!

Ogni volta che vado a vedere una Fiat alla presentazione sperto in qualcosa di bello e nuovo... Invece i materiali sono sempre gli stessi la qualità pure...

 

Ti riferisci al fatto che alla gente la Grande Punto piace... Beh, è accattivante esteticamente, chi ha mai detto il contrario?? Quante persone quando acquistano una vettura valutano altri fattori oltre al prezzo e all'estetica??

 

 

Ok... Allora settimana prossima tutti a decantare la Sedici!!

(io l'ho già vista ed è fatta malissimo... Poi sentiremo gli altri :o )

 

 

 

P.S.

Non sono io contro le Italiane, siete voi spudoratamente a favore... E' diverso!

 

 

Gli do pienamente atto!!! ;)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...