Jump to content

Fiat Punto EVO 1.2


Moscerino

Post consigliati

Le mercedes audi bmw del 2007 / 2009 sono quasi tutte diesel con almeno 200.000 km e sanno di vorrei ma non posso e comunque devi metterti in mano almeno 10000 euro

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 37
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Le mercedes audi bmw del 2007 / 2009 sono quasi tutte diesel con almeno 200.000 km e sanno di vorrei ma non posso e comunque devi metterti in mano almeno 10000 euro

Benzina le ho trovate, fino al 2010 ci sono le Kompressor iniezione indiretta, ideali da gasare.

Anche secondo me fa molto "vorrei ma non posso", sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

a beh se fa tanto "figo" un serie 3/a4/c200 di 12 anni ditemelo, che ho sbagliato giro...

a parte eccezioni fanno pensionato...a meno di non verniciare la 318 arancione e scriverci in nero M3

Sono d'accordo. Comunque per me è un'operazione rischiosa a livello di affidabilità.
Link to comment
Share on other sites

 

Le mercedes audi bmw del 2007 / 2009 sono quasi tutte diesel con almeno 200.000 km e sanno di vorrei ma non posso e comunque devi metterti in mano almeno 10000 euro

Benzina le ho trovate, fino al 2010 ci sono le Kompressor iniezione indiretta, ideali da gasare.

Anche secondo me fa molto "vorrei ma non posso", sbaglio?

 

 

vorrei ma non posso? ciascuno non è libero di comprarsi l'auto che vuole e che può permettersi?  :huh:

 

comunque io sono uno di quelli che vorrebbe, ma non può.

Link to comment
Share on other sites

 

Non sono auto appariscenti ... e comunque chi ti vede mica sa quando l'hai comprata e a che prezzo ...

Si però sono auto di 10 anni...

 

 

 

Dipende cosa intendi per "vorrei, ma non posso"

 

E' chiaro che se devi andare in giro a fare il maranza (opzione discutibile) ti serve l'auto che è palesemente costata fior di soldi

 

Ma c'è un sacco di gente che compra l'auto che ritiene e se la tiene finché non pensa che abbia problemi, magari perché fa anche pochi km

 

Poi non è che se io vedo per strada uno che ha il Classe C della generazione precedente (che poi l'attuale è introvabile) penso "quello è un barbone che ha speso 7 mila euro per comprarsi il mercedes e darsi un tono", io che ne so di che storia c'è dietro all'auto ... magari è morto il nonno e l'ha ereditata con 30 mila km  :lol:

Link to comment
Share on other sites

 

 

Non sono auto appariscenti ... e comunque chi ti vede mica sa quando l'hai comprata e a che prezzo ...

Si però sono auto di 10 anni...

 

 

 

Dipende cosa intendi per "vorrei, ma non posso"

 

E' chiaro che se devi andare in giro a fare il maranza (opzione discutibile) ti serve l'auto che è palesemente costata fior di soldi

 

Ma c'è un sacco di gente che compra l'auto che ritiene e se la tiene finché non pensa che abbia problemi, magari perché fa anche pochi km

 

Poi non è che se io vedo per strada uno che ha il Classe C della generazione precedente (che poi l'attuale è introvabile) penso "quello è un barbone che ha speso 7 mila euro per comprarsi il mercedes e darsi un tono", io che ne so di che storia c'è dietro all'auto ... magari è morto il nonno e l'ha ereditata con 30 mila km  :lol:

 

Magari 7 mila euro, ce ne voglio 12 mila!

Vorrei ma non posto! :) :wacko:

Link to comment
Share on other sites

Quando smonti tutto, meglio fare un lavoro completo, per evitare di dover ripetere entro breve smontaggio, costi e fermo macchina. Anche se non fosse stato rotto, per me ha fatto bene.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...