Jump to content

Kia Stonic - opinioni e pareri


asdzuzzu

Post consigliati

Salve,

leggo che la Kia Stonic, che è forse l'unico suv compatto segmento B che motorizzano attualmente a gas, sta avendo problemi di vario genere.

Una domanda: ho letto che arriva via nave e viene poi gasata dalla BRC, ma quindi ha la doppia centralina benzina e GPL?

Sarebbe una buona notizia, in ottica di interventi aftermarket non ufficiali. Sapete se è cosi?

Link to comment
Share on other sites

Salve,

leggo che la Kia Stonic, che è forse l'unico suv compatto segmento B che motorizzano attualmente a gas, sta avendo problemi di vario genere.

Una domanda: ho letto che arriva via nave e viene poi gasata dalla BRC, ma quindi ha la doppia centralina benzina e GPL?

Sarebbe una buona notizia, in ottica di interventi aftermarket non ufficiali. Sapete se è cosi?

Ha problemi l'auto?
Link to comment
Share on other sites

 

Salve,

leggo che la Kia Stonic, che è forse l'unico suv compatto segmento B che motorizzano attualmente a gas, sta avendo problemi di vario genere.

Una domanda: ho letto che arriva via nave e viene poi gasata dalla BRC, ma quindi ha la doppia centralina benzina e GPL?

Sarebbe una buona notizia, in ottica di interventi aftermarket non ufficiali. Sapete se è cosi?

Ha problemi l'auto?

 

In che senso ha problemi?

So che chi l'ha presa sta avendo problemi, ma volevo capire (nell'ottica di prenderla un domani) se la centralina gas è separata

Link to comment
Share on other sites

Se viene trasformata in un secondo tempo ha sicuramente la doppia centralina.

 

Qualche informazione in più sui presunti "problemi" sarebbe doverosa ;)

Nel qual caso le centraline fossero 2, è automatico che qualunque installatore possa entrare in centralina BRC, oppure sarà comunque bloccata? Per farvi accedere solo la rete dei concessionari?

Link to comment
Share on other sites

 

Se viene trasformata in un secondo tempo ha sicuramente la doppia centralina.

 

Qualche informazione in più sui presunti "problemi" sarebbe doverosa ;)

Nel qual caso le centraline fossero 2, è automatico che qualunque installatore possa entrare in centralina BRC, oppure sarà comunque bloccata? Per farvi accedere solo la rete dei concessionari?

 

Dipende dal software.

Fiat, Opel, il gruppo VAG e PSA per esempio, hanno utilizzato normali centraline ma con software proprietario quindi bloccato.

Con i giusti strumenti però si riescono a leggere lo stesso.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Salve,

leggo che la Kia Stonic, che è forse l'unico suv compatto segmento B che motorizzano attualmente a gas, sta avendo problemi di vario genere.

Una domanda: ho letto che arriva via nave e viene poi gasata dalla BRC, ma quindi ha la doppia centralina benzina e GPL?

Sarebbe una buona notizia, in ottica di interventi aftermarket non ufficiali. Sapete se è cosi?

Tutti gli impianti BRC hanno le centraline separate.

Vengono installati dalle officine autorizzate BRC  e immatricolate dopo l'installazione .

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

ho la stonic gpl da quasi un anno, fatti 13000 km e sono soddisfatta .

autonomia 600/650 km gpl e altrettanti a benzina prevalentemente  in autostrada 

io problemi non ne ho mai avuti fini ad ora , l'auto va bene buono il cambio e la tenuta.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...