Jump to content

domanda per gli appassionati BMW


Polterchrist

Post consigliati

stamattina venendo inufficio avevo davanti una bmw berlina, non so che modello perchè era priva di scritte e per me son tutte uguali

 

ho notato sotto la scocca una struttura, a vederla nella penombra del sottoscocca sembrava a pettine con uno spazio molto piu ampio sulla destra, in verticale, col bordo inferiore a circa 4 cm dall'asfalto

 

cosa poteva essere ?

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 196
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

stamattina venendo inufficio avevo davanti una bmw berlina, non so che modello perchè era priva di scritte e per me son tutte uguali

 

ho notato sotto la scocca una struttura, a vederla nella penombra del sottoscocca sembrava a pettine con uno spazio molto piu ampio sulla destra, in verticale, col bordo inferiore a circa 4 cm dall'asfalto

 

cosa poteva essere ?

 

una "Bmw berlina" e` una descrizione un piuttosto generica. Che serie era 3,5,7 ? Attuale o del passato?

Link to comment
Share on other sites

Beh... Oddio... Ad una persona non interessata alle auto possono sembrare uguali, ma ad un appasionato (come presumo tu lo sia)..............................................................

 

3er:

bmw_3er_02.jpg

 

5er:

2547961354.jpg

 

7er:

8988.jpg

 

P.S.

Lui non è Alfista............................. E' Giappista...

:D :angry:

 

P.P.S.

Comunque... Fanno schifo tutte e tre!!

Link to comment
Share on other sites

Si si, ma tutte lo fanno, per me sono identiche, non è che mi cambi una dimensione mi cambi qualcosa, le Audi sono copia e incolla secondo me, e forse per quello che nel segmento serie 3 - 159 prendono le mazzate e vendono pochissimo

 

Anche Alfa ha cominciato mo...

 

ma vabbè Alffa ha sempre fatto Alfetta-Alfetta GT/GTV quindi anche 159-Brera se po fa...

 

però tutta la gamma no!

Link to comment
Share on other sites

Ah già vendite mese di novembre, fonte 4R di febbraio

 

 

Consegne

 

Berline Medie

Alfa Romeo 159 1.408 25,4%

Bmw serie 3 1.171 21,1%

Volkswagen Passat 590 10,6%

Mercedes classe C 397 7,2%

Chrysler PT Cruiser 275 5,0%

Audi A4/S4 243 4,4%

 

 

 

Ovviamente italia

 

(ora aldilà di questa notizia che può essere giudicata in una maniera o in un altra questo era il mio riferimento alle audi che non vendono, poi posso sbagliarmi perche no?)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...