Rikirr 0 Postato 18 Giugno 2019 Report Share Postato 18 Giugno 2019 Mia moglie ha la nuova Citroen C3 motore puretech 1200 tre cilindri 68 cv del 2017...questo tipo di motore ha problemi con l'alimentazione a gpl? Quote Link to post Share on other sites
Moscerino 0 Postato 18 Giugno 2019 Report Share Postato 18 Giugno 2019 Mia moglie ha la nuova Citroen C3 motore puretech 1200 tre cilindri 68 cv del 2017...questo tipo di motore ha problemi con l'alimentazione a gpl? Sul sito Borel.fr non compare...c'è il 1200 82cv ed è indicato come problematico, perchè necessità di lubrificazione delle valvole. Però con il codice motore bisogna sentire un installatore. Quote Link to post Share on other sites
Rikirr 0 Postato 19 Giugno 2019 Author Report Share Postato 19 Giugno 2019 Grazie... Quote Link to post Share on other sites
Moscerino 0 Postato 19 Giugno 2019 Report Share Postato 19 Giugno 2019 Grazie... In generale in mio (ad anche altri interpellati) installatore è molto scettico sui 3 cilindri moderni...soprattutto se (non è questo il caso) tirati di cavalli. Se c'è l'iniezione diretta poi c'è un inevitabile consumo di benzina per non far surriscaldare gli iniettori. Quote Link to post Share on other sites
Rikirr 0 Postato 20 Giugno 2019 Author Report Share Postato 20 Giugno 2019 non è un iniezione diretta...ho sentito l'istallatore mi ha indicato il brc... Quote Link to post Share on other sites
Moscerino 0 Postato 20 Giugno 2019 Report Share Postato 20 Giugno 2019 non è un iniezione diretta...ho sentito l'istallatore mi ha indicato il brc...Se non è iniezione diretta molto meglio! È 3 cilindri turbo? Quote Link to post Share on other sites
Rikirr 0 Postato 21 Giugno 2019 Author Report Share Postato 21 Giugno 2019 No aspirato...per sentito dire sembra nn abbia problemi alle valvole...il recupero del gioco è comunque idraulico... Quote Link to post Share on other sites
Moscerino 0 Postato 21 Giugno 2019 Report Share Postato 21 Giugno 2019 No aspirato...per sentito dire sembra nn abbia problemi alle valvole...il recupero del gioco è comunque idraulico... Altro grande vantaggio le punterie idrauliche. E' a 3 cilindri? Il motore com'è come prestazioni e consumi? Curiosità... Quote Link to post Share on other sites
Rikirr 0 Postato 21 Giugno 2019 Author Report Share Postato 21 Giugno 2019 si è un tre cilindri...le prestazione per essere un motore con 50 kw nn è male...ha in dote una buona coppia...questo permette di muoversi nel traffico senza dover tirare il motore...questo incide positivamente nei consumi...nel misto si arriva a fare 18 kml... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora