jotti 0 Postato 18 Giugno 2019 Report Share Postato 18 Giugno 2019 Ciao a tutti, sono stato in un'officina per un problema alla Clio Dynamique del 2012 (spia di errore "problema antinquinamento" e problema motore). Dopo aver escluso che c'entrasse con la benzina, il meccanico mi ha detto che si tratterebbe di cambiare filtro e iniettori. Mi ha detto che saremmo sui 450 €... Secondo voi è una cifra corretta o provo a chiedere altrove? Grazie! Quote Link to post Share on other sites
Black Sabbath 0 Postato 18 Giugno 2019 Report Share Postato 18 Giugno 2019 Il prezzo indicativamente può starci (manodopera più ricarico sui ricambi), sperando che la diagnosi del problema sia corretta. Ovvio che se lo facessi da te spenderesti la metà Quote Link to post Share on other sites
Moscerino 0 Postato 18 Giugno 2019 Report Share Postato 18 Giugno 2019 Ciao a tutti, sono stato in un'officina per un problema alla Clio Dynamique del 2012 (spia di errore "problema antinquinamento" e problema motore). Dopo aver escluso che c'entrasse con la benzina, il meccanico mi ha detto che si tratterebbe di cambiare filtro e iniettori. Mi ha detto che saremmo sui 450 €... Secondo voi è una cifra corretta o provo a chiedere altrove? Grazie! Quanti km ha l'auto? Quote Link to post Share on other sites
betullo 0 Postato 18 Giugno 2019 Report Share Postato 18 Giugno 2019 Preventivo eccessivamente alto secondo me. Meglio che vai da un gasaro. Che impianto monta? Quote Link to post Share on other sites
Moscerino 0 Postato 18 Giugno 2019 Report Share Postato 18 Giugno 2019 Preventivo eccessivamente alto secondo me. Meglio che vai da un gasaro. Che impianto monta? Renault una volta montava AG se non erro, poi è passata a Landi. Quote Link to post Share on other sites
jotti 0 Postato 19 Giugno 2019 Author Report Share Postato 19 Giugno 2019 Ciao a tutti, sono stato in un'officina per un problema alla Clio Dynamique del 2012 (spia di errore "problema antinquinamento" e problema motore). Dopo aver escluso che c'entrasse con la benzina, il meccanico mi ha detto che si tratterebbe di cambiare filtro e iniettori. Mi ha detto che saremmo sui 450 €... Secondo voi è una cifra corretta o provo a chiedere altrove? Grazie! Quanti km ha l'auto? Sui 170.000 Non ho idea di che impianto monti, non me ne intendo... Per la stessa ragione, non avrei assolutamente idea di come fare il lavoro da solo. Dite che è comunque il caso di consultare altre officine? Quote Link to post Share on other sites
dado_1984 0 Postato 19 Giugno 2019 Report Share Postato 19 Giugno 2019 ciao per il filtro...beh con 20 30€ dovrebbero cambiarlo e fare un controllo generarle anche col pc iniettori originali landi...i prezzi credo siano quelli da un ufficiale senti altri installatori, prova da uno landi Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora