Jump to content

costi sostituzione filtro e iniettori gpl?


jotti

Post consigliati

Ciao a tutti,

sono stato in un'officina per un problema alla Clio Dynamique del 2012 (spia di errore "problema antinquinamento" e problema motore). Dopo aver escluso che c'entrasse con la benzina, il meccanico mi ha detto che si tratterebbe di cambiare filtro e iniettori.

Mi ha detto che saremmo sui 450 €... Secondo voi è una cifra corretta o provo a chiedere altrove?

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

sono stato in un'officina per un problema alla Clio Dynamique del 2012 (spia di errore "problema antinquinamento" e problema motore). Dopo aver escluso che c'entrasse con la benzina, il meccanico mi ha detto che si tratterebbe di cambiare filtro e iniettori.

Mi ha detto che saremmo sui 450 €... Secondo voi è una cifra corretta o provo a chiedere altrove?

Grazie!

Quanti km ha l'auto?

Link to comment
Share on other sites

 

Ciao a tutti,

sono stato in un'officina per un problema alla Clio Dynamique del 2012 (spia di errore "problema antinquinamento" e problema motore). Dopo aver escluso che c'entrasse con la benzina, il meccanico mi ha detto che si tratterebbe di cambiare filtro e iniettori.

Mi ha detto che saremmo sui 450 €... Secondo voi è una cifra corretta o provo a chiedere altrove?

Grazie!

Quanti km ha l'auto?

 

 

Sui 170.000

Non ho idea di che impianto monti, non me ne intendo... Per la stessa ragione, non avrei assolutamente idea di come fare il lavoro da solo.

Dite che è comunque il caso di consultare altre officine?

Link to comment
Share on other sites

ciao

per il filtro...beh con 20 30€ dovrebbero cambiarlo e fare un controllo generarle anche col pc

iniettori originali landi...i prezzi credo siano quelli da un ufficiale

senti altri installatori, prova da uno landi

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...