Jump to content

Voglia di 8 cilindri


ALFONE

Post consigliati

Ciao Alfone  prezzo contenuto quanto ? Io dopo aver distrutto il mio v8 in un incidente dove peraltro ho avuto torto al 100 % e porca paletta era il primo anno che non avevo la minikasco perchè non piu' applicapile dalla mia compagnia per l'età del mezzo, Ho appena acquistato questa :

 

https://www.automoto.it/catalogo/cadillac/srx/36-v6-aut-elegance/13223

 

Impianto gpl ag sgi montato direttamente dalla casa prima dell'immatricolazione . Oscena la presa di carico sul paraurti , mentre chi ha fatto installare l'impianto in un secondo tempo l'ha fatto mettere nello sportellino benzina. Colore argento interni in pelle beige  navigatore touch doppio tetto apribile in cristallo vetri post oscurati clima trizona antifurto cerchi ecc. Motorizzato 3.6 v6 e credimi il v8 è un altro mondo a cominciare dal sound ovviamente . Pagato euro 2500+ trapasso 950 mortacci loro  . Adesso è dal mecca per sostituzione serbatoio gpl e sostituzione olio e filtro cambio automatico. Primo suv dopo una vita di berline sportive . Mi sembrava di guidare un furgone  . adesso ho la minikasco ma spero vivamente che non mi serva

Link to comment
Share on other sites

v8 "economiche"...

mercedes s500, ce ne sono tante

chrisler srt 8 se si trovano

volvo xc 90 ...mosca bianca

jeep grand cherokee...

bmw serie 7

porsche cayenne 1 serie

altro non mi viene in mente

scusa ho letto male,...berlina si restringe ancora la scelta..audi s6/a8 in piu...

o qualche jap/coreana berlia che nessuno si ca.ga, magari acquistata in D / CH

 

sarò di parte ma la butto lì...se nella tua regione non paghi il bollo dopo i 20 anni...

https://www.autoscout24.it/annunci/mercedes-benz-e-420-cat-station-wagon-avantgarde-benzina-grigio-a6d65b79-b64e-9c71-e053-e350040a06d0?utm_source=web-share&utm_medium=copy&utm_campaign=share

Link to comment
Share on other sites

Non è che mi entusias.ino molto queste auto, mi sembra di ricordare invece una skoda superb v8 o sbaglio?

Skoda V8 no a meno diche non andare su roba anni '30.... Phaeton a patto di trovarla o la Cayenne con lo stesso motore (4.2)

 

Se la macchina da cambiare è quella in foto forse però la più simile è la S4 (che causa marchio/consumi relativamente accettabili non è ipersvalutata come le due sopra).

Personalmente eviterei il gruppo VAG per auto decennali e complesse però.

Link to comment
Share on other sites

c'era una passat anni 2000 W8 credo 4.0,...ma credo sia impossibile da trovare.

skoda rs o 2.8 v6 turbo o 2.0 tfsi

pagare 4k€ per immatricolare girano le balls ma comunque con 7 8k€ compri una punto seminuova...poi ovviamente se parliamo di oltre 3000 cc hanno visibilità fiscale, magari superbollo etc.

In Italia meglio avere la matiz o comunque un'auto fino a 250 cv

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...