Giovasuperganz 0 Postato 15 Giugno 2019 Author Report Share Postato 15 Giugno 2019 Ho ritirato oggi la macchina.. hanno detto che un iniettore perdeva e hanno sostituito l iniettore... l hanno messo usato a dir loro perché nuovo costava 250.. alla fine mi hanno chiesto 100 euro.. mah secondo me non hanno cambiato niente.. il prezzo è per giustificare il tempo che hanno perso per capire cosa avevano sbagliato Quote Link to post Share on other sites
Giovasuperganz 0 Postato 15 Giugno 2019 Author Report Share Postato 15 Giugno 2019 Ho ritirato oggi la macchina.. hanno detto che un iniettore perdeva e hanno sostituito l iniettore... l hanno messo usato a dir loro perché nuovo costava 250.. alla fine mi hanno chiesto 100 euro.. mah secondo me non hanno cambiato niente.. il prezzo è per giustificare il tempo che hanno perso per capire cosa avevano sbagliato Quote Link to post Share on other sites
Giovasuperganz 0 Postato 15 Giugno 2019 Author Report Share Postato 15 Giugno 2019 Hanno sostituito un iniettore la macchina va bene.. x adesso.. hanno detto che l hanno messo usato e mi hanno chiesto 100 euro Quote Link to post Share on other sites
Moscerino 0 Postato 15 Giugno 2019 Report Share Postato 15 Giugno 2019 Prova nei prossimi giorni... Quote Link to post Share on other sites
Giovasuperganz 0 Postato 15 Giugno 2019 Author Report Share Postato 15 Giugno 2019 Domani dovrei usarla un po' spero che vada bene .. Quote Link to post Share on other sites
simon85rm 0 Postato 17 Giugno 2019 Report Share Postato 17 Giugno 2019 Fatti dare il vecchio rotto... Scoprirai la presa perculo. Quote Link to post Share on other sites
Giovasuperganz 0 Postato 17 Giugno 2019 Author Report Share Postato 17 Giugno 2019 Mah.. non ce ne bisogno... la presa per il culo l ho già capita.. loro hanno portato la macchina in un altra officina... questo mi han detto e ci credo.. per fare la diagnosi... avranno scoperto il problema e gli avranno chiesto 50 euro ... poi si saranno rifatti loro del tempo perso ed ecco che saltano fuori i 100 euro dell iniettore usato.. che a detta di loro nuovo sarebbe costato 250 euro.. già li è una gran palla perché un iniettore nuovo originale brc costa 70 euro.. va beh cmq non mi beccano più Quote Link to post Share on other sites
Moscerino 0 Postato 18 Giugno 2019 Report Share Postato 18 Giugno 2019 Mah.. non ce ne bisogno... la presa per il culo l ho già capita.. loro hanno portato la macchina in un altra officina... questo mi han detto e ci credo.. per fare la diagnosi... avranno scoperto il problema e gli avranno chiesto 50 euro ... poi si saranno rifatti loro del tempo perso ed ecco che saltano fuori i 100 euro dell iniettore usato.. che a detta di loro nuovo sarebbe costato 250 euro.. già li è una gran palla perché un iniettore nuovo originale brc costa 70 euro.. va beh cmq non mi beccano più L'auto funziona? Quote Link to post Share on other sites
Giovasuperganz 0 Postato 18 Giugno 2019 Author Report Share Postato 18 Giugno 2019 Si la macchina va bene Quote Link to post Share on other sites
dado_1984 0 Postato 19 Giugno 2019 Report Share Postato 19 Giugno 2019 ciao peccato per l incu.lata...alemeno funziona ora...magari era un sensore da 5 €... Quote Link to post Share on other sites
Moscerino 0 Postato 19 Giugno 2019 Report Share Postato 19 Giugno 2019 ciao peccato per l incu.lata...alemeno funziona ora...magari era un sensore da 5 €... Purtroppo spese da 5€ non ne esistono più... Quote Link to post Share on other sites
Giovasuperganz 0 Postato 19 Giugno 2019 Author Report Share Postato 19 Giugno 2019 Per me non sono neanke tanti 100 euro per la riparazione.. quello che mi da fastidio è la chiara presa per il culo... Quote Link to post Share on other sites
Moscerino 0 Postato 19 Giugno 2019 Report Share Postato 19 Giugno 2019 Per me non sono neanke tanti 100 euro per la riparazione.. quello che mi da fastidio è la chiara presa per il culo...Si 100€ non sono tantissimi... Quote Link to post Share on other sites
dado_1984 0 Postato 25 Giugno 2019 Report Share Postato 25 Giugno 2019 guarda...a me è staltato su due auto diverse il sensore di temperatura riduttore... il primo sostituito gratis (l'ha recuperato da un vecchio riduttore buttato in officina) l'altro ordinato e pagato 15€ al montaggio... purtroppo questa officina fa solo impianti gpl ganci traino antifurti, altrimenti gli farei fare tutti i lavori sulle auto...fatico a trovare gente competente e onesta come questo... Quote Link to post Share on other sites
Giovasuperganz 0 Postato 25 Giugno 2019 Author Report Share Postato 25 Giugno 2019 Hai ragione... purtroppo non se ne trovano più Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora