pikacu59 Postato 6 Giugno 2019 Report Share Postato 6 Giugno 2019 Ciaoho una clio del 2005 1.5 dci con 233.000 km,3 anni fa gli ho dovuto revisionare tutti e 4 gli iniettori della delphi,e la ponpa ad alta pressione.Funzionava tutto alla perfezione,fino a settembre dello scorso anno,quando all improvviso mi si e accesa la spia della manutenzione,il turbo si stacca e la macchina va senza turbo e mi esce la scritta controllare alimentazione,ma basta che giro la chiave spegnendo la macchina e tutto ritorna normale,per poi uscire di nuovo,e questo mi succede quando sono in autostrada e passo i 110 km orari,ma posso tranquillamente arrivare ai 160 km senza nessun problema ci vuole un po ma ci arriva,ma la cosa incredibile e che mentre sto andando ogni tanto la macchina si spegne improvvisamente,anche qui basta girare la chiave spegnerla e riaccenderla nuovamente .qual è il problema.Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gorevolution Postato 6 Giugno 2019 Report Share Postato 6 Giugno 2019 non è questa la sezione giusta, comunque te lo può dire solo il pompista/meccanico dopo aver collegato la macchina al computer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora