oliver Postato 31 Gennaio 2006 Report Share Postato 31 Gennaio 2006 Ho una nissan Micra ultima serie, mi sto cimentando con l'installazione di un adattatore ipod. Smontando l'autoradio e ho scoperto che si tratta di una Blaupunkt, ho anche reperito alcuni dettagli tecnici sul sito di Blaupunkt UK. Dalle specifiche tecniche sembrerebbe che la radio supporti il CDC control. Ho così acquistato l'adattatore IPOD Blaupunkt. Dopo una serie di tentativi sono riuscito a farlo funzionare, la radio lo rileva, ma purtroppo cio' non avviene scientificamente. Alla prima accensione l'adattatore viene rilevato correttamente come Cd-Changer ma alla successiva riaccensione cio' non avviene. Sembrerebbe un problema di alimentazione, ho notato che se l'adattatore riceve il segnale di accensione prima della radio, funziona ma comunque non sempre. Qualcuno ha avuto dei problemi simili, o conosce una soluzione!? Grazie! Oliver Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
r.garcia Postato 3 Febbraio 2008 Report Share Postato 3 Febbraio 2008 Ciao io ho una Nissan micra Acenta del novembre 2004, vorrei comprare l'adattatore ipod, tu hai risolto i problemi di funzionamento che avevi riscontrato? quanto ti è costato l'adattatore? Grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora