Jump to content

Fiat conferma gli obiettivi


ugigi

Post consigliati

 

[...] anche che le fiat siano di qualita' particolarmente bassa (tanto e' vero che fiat si e' alleata con tata : dio li fa e poi li accoppia...)

 

 

Evvai di italico pregiudizio :)

La qualità inferiore c'era, certo, ma stiamo parlando come scrivi te stesso di anni '80, forse primi anni '90.

Allo stato attuale Fiat non ha nulla da invidiare qualitativamente ai modelli concorrenti di prezzo analogo.

;)

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 46
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ma sopratutto in relazione al dato di fatto,

 

le auto tedesche di ultima generazione, sono ben al di sotto degli standard di qualità della generazione precedente

 

la Golf V rispetto alla IV è un plasticone, e oltretutto scricchiola in maniera palese, al livello 147, grazie alle buche di roma (almeno la mia fuori roma non cigola, come quella di un amico che ha una golf V con lo stesso problema mio)

 

La BMW serie 3 poi è crollatta a picco. Quella attuale presenta un assemblagio penoso (un dito tra paraurti e lamiera è veramente troppo) e materiali scadenti, oltre che plance spoglie di ogni bellezza, cavolo la plancia serie 1/3 non è minimalista è nullista, ma non giudico solo l'aspetto e l'impatto, che sono soggettivi, ma anche i materiali, degni della Duna a mio avviso.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...