Kiara.ryan Postato 23 Maggio 2019 Report Share Postato 23 Maggio 2019 Buon giorno a tutti ho bisogno d aiuto. Ho una Renault modus 1 serie che all improvviso rimangono o fari accesi, Devo continuamente attaccare e staccare la batteria così facendo poi l auto rimane aperta. Ho guardato i fusibili tutti ok Cambiato il devioluce ma nulla il.problema persiste,qualcuno sa dirmi cosa posso fare? Sono andata alla Renault m dicono di cambiare macchina. Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcord Postato 24 Maggio 2019 Report Share Postato 24 Maggio 2019 Sono andata alla Renault m dicono di cambiare macchina. Veramente ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
betullo Postato 27 Maggio 2019 Report Share Postato 27 Maggio 2019 Sono andata alla Renault m dicono di cambiare macchina. Veramente ? LOL, non si sono espressi bene. Secondo me volevano consigliarle di cambiare marca, che visti i trascorsi di renaut non è affatto un cattivo consiglio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiara.ryan Postato 28 Maggio 2019 Author Report Share Postato 28 Maggio 2019 Mi hanno in realtà che non ne vale la pena aggiustarla... Ma io al momento non mi posso permettere di cambiare auto, Sono sola senza lavoro e un bimbo di 5 mesi,l auto mi serve perforza. Ho cambiato il devioluce, Ho controllato i fusibili. Non So Che altro fare, Forse la centralina? Mi arrangio da sola ma vorrei sapere se qualcuno potesse darmi un consiglio su quale potesse essere il problema. Stacco e attacco la batteria quando devo usarla ma non è il massimo. Qualcuno sa cosa potrebbe essere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cordy Postato 28 Maggio 2019 Report Share Postato 28 Maggio 2019 Prova ad andare da un elettrauto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiara.ryan Postato 28 Maggio 2019 Author Report Share Postato 28 Maggio 2019 Prova ad andare da un elettrauto. Ci sono andata uno m ha smontato il volante e lasciato così, Un altro ha detto le modus sono complicate vai in renault, Un altro ancora mi ha detto prima ti rifaccio l impianto delle luci e poi guardo il problema e non ha senso. È che appena vedono una donna entrare pensavo di farsi i soldi sparando cavolate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cordy Postato 28 Maggio 2019 Report Share Postato 28 Maggio 2019 Da qui è impossibile darti una mano. Non tutti gli elettrauto sono cretini o ladri. Cerca, vedrai che trovi anche gente onesta. Probabilmente il problema non è semplice od economico da risolvere, ma non si può liquidare in questo modo una cliente pagante. Alla peggio, presentati con un biglietto da cento in mano... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcord Postato 29 Maggio 2019 Report Share Postato 29 Maggio 2019 Metti due perette sui cavi che vanno ai fari ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora