Jump to content

poca pressione uscita serbatoio


marco166

Post consigliati

 

 

ma esiste un altro filtro nel serbatoio???....

No, dentro al serbatoio no.

Ni. Nel senso: non è un filtro vero e proprio. Però una reticella metallica sul tubo pescante, di solito c'è. E dopo 9 anni di onorato servizio, potrebbe essere coperta di topi morti e schifezze varie...

 

ed io presumo che sia il mio caso, l'anno scorso in Sicilia c'è stato un epidemia di guasti a causa di gpl sporco e mischiato a non so cosa

Link to comment
Share on other sites

aggiornamento,nell'attesa che l'impiantista mi chiami per fissare l'appuntamento, mi sono portato avanti, in un mio terreno isolato da tutto e da tutti, ho svuotato la bombola, ci sono voluti più di 5 ore....alla fine dopo che tutto il ghiaccio e condensa si è asciugata ho smontato la multivalvola esaminata la bombola che si presenta pulita anche sul fondo ed il filtrino che sta sul tubo  di pescaggio pulitissimo, quindi non è un problema di serbatoio sporco o multivalvola intasata sul tubo di pescaggio, ma si apre e revisiona?

Link to comment
Share on other sites

La multivalvola è un oggetto molto importante e delicato che se manomesso diventa pericoloso.

Per questo motivo è insensato tentare di revisionarla (non penso nemmeno che esistano i pezzi di ricambio) ma si cambia e stop.

 

Prova a chiedere: tutti gli impiantisti ti confermeranno che non le revisionano.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...