Jump to content

auto expo


OKA M5

Post consigliati

mi sono fatto fare delle foto inseme a loro!!peccato che ho dovuto cancellarle perche sulla memory non ci stavano +.mi sono fatto dare un porta chiavi.tralasciando il discorso f***e,c'erano belle auto.per non parlare dei cerchi,l'hummer li aveva per 26.

Link to comment
Share on other sites

Cavoli!! E poi il poster che c'è in mezzo!! E' in formato 16/9... Questo mese c'è la Toyota Supra modificata dalla HipPop ScoobyDoo Racing!!! :P

ma escono da poco i poster o sbaglio??? quando lo presi io non usciva.

comunque mi diceva un mio amico che con l'abbonamento puoi scegliere un modellino scala 1:18 di un auto a tua scelta tuningata. lui ha scelto la s2000 tuningata dalla BBtuning, hai presente quella verde fosforescente metallizzata con le strisce blue che tendono al celeste??? bellissima.

tu quale scegli?

 

domani corro in edicola che impazzisco per la supra.

Link to comment
Share on other sites

Cerchi da 26"? Robaccia!

 

Venite da me e vi porto da un cliente che fa cerchi da 23" in acciaio cromato e cristalli Swarovsky.

 

Che dire poi dei cerchi in acciaio lucido o brunito con il marchio Beretta (quella delle pistole) impresso sul coprimozzo? Un MUST per i Gangstarapper!

 

E come si possono definire i cerchi in oro 14Kt (il 18Kt è troppo tenero) che si è fatto fare uno sceicco? Noblesse oblige! La fiera del buon gusto! Altro ceh cerchiacci da 26" in acciaio!!!

 

Federico

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...