OKA M5 0 Postato 30 Gennaio 2006 Report Share Postato 30 Gennaio 2006 troppo bella!!!!mi chiedevo s e qualcuno ci era andato?? Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 30 Gennaio 2006 Report Share Postato 30 Gennaio 2006 Mah... Non ci sono andato e brucerei tutto quello che ha a che fare con il "tunning.. minkkiazzio!!" Quote Link to post Share on other sites
OKA M5 0 Postato 30 Gennaio 2006 Author Report Share Postato 30 Gennaio 2006 era fighisimo,oltre alle auto c'erano dei quei pezzi di f**a,soprattutto alla corvette. era diviso in gruppi(audio,tuning americano,tuning italiano......) Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 30 Gennaio 2006 Report Share Postato 30 Gennaio 2006 Cavoli... Allora sì... Che bello!! Bravo, bravo... Su posta foto! Quote Link to post Share on other sites
vicdani 0 Postato 30 Gennaio 2006 Report Share Postato 30 Gennaio 2006 se non fossi a casa infermo a causa di una influenza (ho un mal di gola trmendo,non ce la faccio neanche a deglutire),ci sarei andato,prchè è a 100 km da me Quote Link to post Share on other sites
OKA M5 0 Postato 30 Gennaio 2006 Author Report Share Postato 30 Gennaio 2006 mi sono fatto fare delle foto inseme a loro!!peccato che ho dovuto cancellarle perche sulla memory non ci stavano +.mi sono fatto dare un porta chiavi.tralasciando il discorso f***e,c'erano belle auto.per non parlare dei cerchi,l'hummer li aveva per 26. Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 30 Gennaio 2006 Report Share Postato 30 Gennaio 2006 mi sono fatto fare delle foto inseme a loro!!peccato che ho dovuto cancellarle perche sulla memory non ci stavano +. Porca miseria!! E adesso come facciamo?? Quote Link to post Share on other sites
OKA M5 0 Postato 30 Gennaio 2006 Author Report Share Postato 30 Gennaio 2006 se hai la pazienza di aspettare marzo vado a rimini,in quel posto c'e tanta roba!!! Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 30 Gennaio 2006 Report Share Postato 30 Gennaio 2006 Cavoli aspetteremo tutti quanti!! ...per ingannare l'attesa farò un bell'abbonamento a "Minkkiazzio Tuning"!! Tu la leggi?? Quote Link to post Share on other sites
luckyoung 0 Postato 30 Gennaio 2006 Report Share Postato 30 Gennaio 2006 Cavoli aspetteremo tutti quanti!! ...per ingannare l'attesa farò un bell'abbonamento a "Minkkiazzio Tuning"!! Tu la leggi?? io l'ho comprato una volta, penso sia il migliore della categoria. Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 30 Gennaio 2006 Report Share Postato 30 Gennaio 2006 Cavoli!! E poi il poster che c'è in mezzo!! E' in formato 16/9... Questo mese c'è la Toyota Supra modificata dalla HipPop ScoobyDoo Racing!!! Quote Link to post Share on other sites
luckyoung 0 Postato 30 Gennaio 2006 Report Share Postato 30 Gennaio 2006 Cavoli!! E poi il poster che c'è in mezzo!! E' in formato 16/9... Questo mese c'è la Toyota Supra modificata dalla HipPop ScoobyDoo Racing!!! ma escono da poco i poster o sbaglio??? quando lo presi io non usciva. comunque mi diceva un mio amico che con l'abbonamento puoi scegliere un modellino scala 1:18 di un auto a tua scelta tuningata. lui ha scelto la s2000 tuningata dalla BBtuning, hai presente quella verde fosforescente metallizzata con le strisce blue che tendono al celeste??? bellissima. tu quale scegli? domani corro in edicola che impazzisco per la supra. Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 31 Gennaio 2006 Report Share Postato 31 Gennaio 2006 Ho sentito che da Giugno, ogni mese esce in allegato alla rivista un pezzo per modificare la tua auto.... Porcozzio, guarda che è da comprare.... Comunque a queste fiere si fanno sempre delle grandi foto: Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 31 Gennaio 2006 Report Share Postato 31 Gennaio 2006 OKA che fikata...ma ce l'avevano la "pleistescion" dentro ? come quel programma pimp my ride, di cui vedo tu sei fan..I cerchi da 26 mamma mia!!! SPETTACOLO!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
Night 0 Postato 31 Gennaio 2006 Report Share Postato 31 Gennaio 2006 Cerchi da 26"? Robaccia! Venite da me e vi porto da un cliente che fa cerchi da 23" in acciaio cromato e cristalli Swarovsky. Che dire poi dei cerchi in acciaio lucido o brunito con il marchio Beretta (quella delle pistole) impresso sul coprimozzo? Un MUST per i Gangstarapper! E come si possono definire i cerchi in oro 14Kt (il 18Kt è troppo tenero) che si è fatto fare uno sceicco? Noblesse oblige! La fiera del buon gusto! Altro ceh cerchiacci da 26" in acciaio!!! Federico Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora