dado_1984 0 Postato 28 Giugno 2019 Report Share Postato 28 Giugno 2019 tra poco scriverà il nuovo proprietario Quote Link to post Share on other sites
Moscerino 0 Postato 28 Giugno 2019 Report Share Postato 28 Giugno 2019 tra poco scriverà il nuovo proprietario Può anche essere! Quote Link to post Share on other sites
alb1989 0 Postato 2 Luglio 2019 Author Report Share Postato 2 Luglio 2019 ma non penso aveva il piede pesante Quote Link to post Share on other sites
alb1989 0 Postato 13 Marzo 2020 Author Report Share Postato 13 Marzo 2020 ciao a tutti dopo 1 anno voglio condividere con voi la fine di quella storia della mia ex alfa romeo mito dopo averla venduta il nuovo proprietario ha accusato piu di una volta i stessi sintomi che aveva quando ero io il proprietario alla fine tramite un amico di Padova ha risolto completamente il problema spendendo 300€ cambiando i seguenti pezzi Centralina ecu BRC Iniettori BRC Polmone e filtro BRC quando l ho visto a natale me l ha fatta provare VOLEVO Piangere dopo tutti i soldi spesi e i soldi persi su quell' auto, andava perfetta stranamente piu reattiva che a benzina... a distanza di un anno CONFERMO MAI PIUUUU LANDI RENZO Quote Link to post Share on other sites
Moscerino 0 Postato 13 Marzo 2020 Report Share Postato 13 Marzo 2020 3 ore fa, alb1989 said: ciao a tutti dopo 1 anno voglio condividere con voi la fine di quella storia della mia ex alfa romeo mito dopo averla venduta il nuovo proprietario ha accusato piu di una volta i stessi sintomi che aveva quando ero io il proprietario alla fine tramite un amico di Padova ha risolto completamente il problema spendendo 300€ cambiando i seguenti pezzi Centralina ecu BRC Iniettori BRC Polmone e filtro BRC quando l ho visto a natale me l ha fatta provare VOLEVO Piangere dopo tutti i soldi spesi e i soldi persi su quell' auto, andava perfetta stranamente piu reattiva che a benzina... a distanza di un anno CONFERMO MAI PIUUUU LANDI RENZO Ha preso pezzi usati? Adesso ha l'impianto rifatto completamente. Prima c'era Landi? Quote Link to post Share on other sites
alb1989 0 Postato 13 Marzo 2020 Author Report Share Postato 13 Marzo 2020 2 ore fa, Moscerino said: Ha preso pezzi usati? Adesso ha l'impianto rifatto completamente. Prima c'era Landi? a dire il vero non so se sono usati mi ha solo detto che ha cambiato mezzo impianto con 300€ ma quando l ho guidata sembrava un altra auto .... sapessi come mi rode ci ho perso piu di 1500€ su un auto che potevo sistemare dall inizio spendendo 150€ in piu montando direttamente brc Quote Link to post Share on other sites
pao81 100 Postato 13 Marzo 2020 Report Share Postato 13 Marzo 2020 Se avevi gli iniettori andati ci credo che adesso è reattiva... Quote Link to post Share on other sites
Moscerino 0 Postato 13 Marzo 2020 Report Share Postato 13 Marzo 2020 Doveva andare bene anche l'impianto Landi... Quote Link to post Share on other sites
project 0 Postato 14 Marzo 2020 Report Share Postato 14 Marzo 2020 I landi EVO sono piuttosto lenti ed imprecisi come iniettori e probabilmente non si sposano bene con un motore esigente come il multiair (secondo me non vanno bene per nessun motore ma questa….è un'altra storia) che a bassi carichi ha tempi iniezione ridotti . Così la taratura era sempre un compromesso e ti dava problemi. Peccato tu non sia riuscito a risolvere…... Ciao Quote Link to post Share on other sites
Moscerino 0 Postato 14 Marzo 2020 Report Share Postato 14 Marzo 2020 Si però Landi ha problemi storici agli iniettori, BRC tante volte a 100.000Km il riduttore va cambiato. Quale marca di impianto è realmente affidabile? Quote Link to post Share on other sites
alb1989 0 Postato 17 Marzo 2020 Author Report Share Postato 17 Marzo 2020 On 14/3/2020 at 11:19, Moscerino said: Si però Landi ha problemi storici agli iniettori, BRC tante volte a 100.000Km il riduttore va cambiato. Quale marca di impianto è realmente affidabile? sulla grande punto di mio padre con 265,000 km con impianto brc l unica cosa che ha cambiato sono i filtri gpl e una volta un filtro a cartuccia vicino al riduttore Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora