OKA M5 0 Postato 28 Gennaio 2006 Report Share Postato 28 Gennaio 2006 per quello che tira costa anche poco.cosa ne pensate di questa auto da corsa Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 28 Gennaio 2006 Report Share Postato 28 Gennaio 2006 Sicuramente efficace in circuito, ma non dice assolutamente nulla! Quote Link to post Share on other sites
davidem 0 Postato 29 Gennaio 2006 Report Share Postato 29 Gennaio 2006 Sicuramente efficace in circuito, ma non dice assolutamente nulla! In circuito? Si prova sottosterzo, sovrasterzo e slittamento delle ruote, ma, mentre si può impiegare mezzo secondo senza accelerare per eliminare il sottosterzo in una 911, un decimo o due riportano in assetto la westfield. Allo stesso modo mentre una Sti (subaru) fa una lunga sbandata di potenza dal punto di corda all'uscita, la Westfield risponde con un rapido quarto di giro di volante e un improvviso sovrasterzo prima di riprendere ancora una volta la sua andatura. Naturalmente le nostre reazioni devono essere altrettanto rapide o ci troviamo spuntati fuori dalla pista. Quali sono gli esiti finali? Fa sembrare lento un giro della 911 sull'asciutto(ipotizzando di provare l'auto sul bagnato e coefficiente d'attrito pari a 0,3 o 0,4). Questa macchina è tanto avanti rispetto alle altre da essere quasi irreale, peccato non ci sia il posto per mettere la spesa!! Detto questo, non dice assolutamente nulla?? Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 29 Gennaio 2006 Report Share Postato 29 Gennaio 2006 A parte che anche io leggo EVO... E non mi è necessario leggerne una "copiatura" per conoscere un auto che ho visto, toccato e, se ti fa pure piacere saperlo, parlato con chi ce l'ha e chi la vende. ...comunque no, non mi dice assolutamente nulla! Anzi, ad essere sinceri m fa pure ca*are. P.S. Ripeto che non ne metto in discussione l'efficiacia... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora