Jump to content

westfield


OKA M5

Post consigliati

Sicuramente efficace in circuito, ma non dice assolutamente nulla!

 

In circuito?

Si prova sottosterzo, sovrasterzo e slittamento delle ruote, ma, mentre si può impiegare mezzo secondo senza accelerare per eliminare il sottosterzo in una 911, un decimo o due riportano in assetto la westfield. Allo stesso modo mentre una Sti (subaru) fa una lunga sbandata di potenza dal punto di corda all'uscita, la Westfield risponde con un rapido quarto di giro di volante e un improvviso sovrasterzo prima di riprendere ancora una volta la sua andatura.

Naturalmente le nostre reazioni devono essere altrettanto rapide o ci troviamo spuntati fuori dalla pista. Quali sono gli esiti finali?

Fa sembrare lento un giro della 911 sull'asciutto(ipotizzando di provare l'auto sul bagnato e coefficiente d'attrito pari a 0,3 o 0,4).

Questa macchina è tanto avanti rispetto alle altre da essere quasi irreale, peccato non ci sia il posto per mettere la spesa!!

Detto questo, non dice assolutamente nulla?? :D

Link to comment
Share on other sites

A parte che anche io leggo EVO... E non mi è necessario leggerne una "copiatura" per conoscere un auto che ho visto, toccato e, se ti fa pure piacere saperlo, parlato con chi ce l'ha e chi la vende.

 

 

...comunque no, non mi dice assolutamente nulla! Anzi, ad essere sinceri m fa pure ca*are.

:D

 

 

P.S.

Ripeto che non ne metto in discussione l'efficiacia...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...