Jump to content

meglio renault o toyota per gpl ad iniezione liquida?


lucazanga

Post consigliati

Sono un felicissimo possessore di una alfa 156sportwagon 1.8 con impianto gpl BRC con al servizio 210.000 KM . per motivi famigliari e lavoro devo acquistare un monovolume e vorrei mettere un impianto GPL ad iniezione liquida.

Sono indeciso sul tipo di monovolume e dopo aver scartato per motivi diversi tutti gli altri mi restano solo RENAULT ESPACE e TOYOTA AVENSIS VERSO.

Chi mi sà dare un consiglio sulla scielta migliore con pregi e difetti?

Complimenti per il sito.

Link to comment
Share on other sites

Sono un felicissimo possessore di una alfa 156sportwagon 1.8 con impianto gpl BRC con al servizio 210.000 KM . per motivi famigliari e lavoro devo acquistare un monovolume e vorrei mettere un impianto GPL ad iniezione liquida.

Sono indeciso sul tipo di monovolume e dopo aver scartato per motivi diversi tutti gli altri mi restano solo RENAULT ESPACE e TOYOTA AVENSIS VERSO.

Chi mi sà dare un consiglio sulla scielta migliore con pregi e difetti?

Complimenti per il sito.

 

Per la trasformabilità sicuramente meglio la Renault. Per l'impianto puoi mettere sia iniezione sequenziale gassosa che iniezione sequenziale liquida. Hai preso in considerazione la Fiat Ulysse o la Lancia Phedra?

 

Ciao :angry:

Link to comment
Share on other sites

Sono un felicissimo possessore di una alfa 156sportwagon 1.8 con impianto gpl BRC con al servizio 210.000 KM . per motivi famigliari e lavoro devo acquistare un monovolume e vorrei mettere un impianto GPL ad iniezione liquida.

Sono indeciso sul tipo di monovolume e dopo aver scartato per motivi diversi tutti gli altri mi restano solo RENAULT ESPACE e TOYOTA AVENSIS VERSO.

Chi mi sà dare un consiglio sulla scielta migliore con pregi e difetti?

Complimenti per il sito.

 

Per la trasformabilità sicuramente meglio la Renault. Per l'impianto puoi mettere sia iniezione sequenziale gassosa che iniezione sequenziale liquida. Hai preso in considerazione la Fiat Ulysse o la Lancia Phedra?

 

Ciao ;)

Inizialmente mi ero interessato alla Fiat Ulisse, ma purtroppo il gruppo Fiat non fà più motori benzia per Ulisse e Phedra.

Consigli per marca e modello iniezione liquida? Perchè è meglio dell'iniezione gassosa? Grazie mille per la tua risposta.

 

Io preferisco la renault espace :angry: poi i motori renault reggono il gpl alla grande ;)

 

bella lancia phedra :P

 

lancia-phedra237s.jpg

 

re000030.jpg

 

 

bellissimo l'espace :)

Ok, grazie mille anche a me piace molto la Phedra ma purtroppo non fanno più motori benzina.

Link to comment
Share on other sites

L'impianto a iniezione gassosa è una tipologia di impianto su cui stanno puntando la maggiorparte delle case produttrici di impianti gas per quello che io se dovessi scegliere punterei su un iniezione gassosa :angry: .

Comuque se fossi inte cercherei nella tua zona un installatore con i contro maronglace :P se hai letto il forum avrai capito che quello che conta moltssimo è l'installatore ;)

Link to comment
Share on other sites

ziobertex mi hai fregato sul tempo! Comunque le metto lo stesso.

 

post-1436-1138469338_thumb.jpg post-1436-1138469358_thumb.jpg

 

Guarda che sia l'Ulysse che la Phedra sono disponibili a benzina. Per me la Phedra è il massimo, non ci sono confronti.

 

Ciao :D

Grazie mille per la tua risposta.

Si, in listino ci sono sia Ulisse che Phedra a benzina ma purtroppo il gruppo FIAT ne ha sospeso la produzione fino a data da destinarsi quindfi in sostanza non si possono ordinare e al momento non ci sono disponibili ne nuove ne KM zero.

Se qualcuno avesse notizie concrete diverse sarei felicissimo di conoscerle.

Grazie ancora a te e a tutti i partecipanti del forum.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...