marcov919 0 Postato 12 Marzo 2006 Report Share Postato 12 Marzo 2006 ciao io ho gasato la leon 1.8 turbo e dopo quasi 5000 km va tutto bene... L'impianto è un stargas polaris a iniezione gassosa... Cmq ti scrivo per dirti che l'impianto sulla makkina si può fare tranquillamente dato ke quando ero andato la prima volta dall'installatore aveva appena finito di gasare una makkina come quella ke vuoi aquistare con lo stesso impianto mio... Unica differenza per quel motore ci vuole un iniettore in più... Unico consiglio visti i consumi ke quel motore avrà (immagino dell'ordine degli 7-8 km/litro circa a gas se nn anke di più), monta un serbatoio da almeno 65 litri(circa 58 effettivi)... io con il mio riesco a fare circa 500 km senza esagerare troppo con l'accelleratore(con consumi di circa 9,5 km/litro con andatura "tranquilla").... poi decidi tu, in base alle tue esigenze, l'automia ke vuoi avere... a presto e... a tutto gas... :-) Quote Link to post Share on other sites
steu851 0 Postato 12 Marzo 2006 Report Share Postato 12 Marzo 2006 hai un problema alla tastiera? Qui si scrive in Italiano lingua nella quale la K non è prevista. Quote Link to post Share on other sites
MasterBB 0 Postato 25 Marzo 2006 Report Share Postato 25 Marzo 2006 Quoto l'appunto sull'uso delle "k" al posto del "ch". La lingua italiana è bella ed è anche bello scriverla! Non credete? Per il resto non posso che augurare a tutto gassssssssssssssssssss! :-) Quote Link to post Share on other sites
Dilan_Dog 0 Postato 27 Marzo 2006 Report Share Postato 27 Marzo 2006 Ciao,àsi può gasare tranquillamnente la tua furura macchina. E' vero quanto detto da Enzo, se usi il metano potresti avere grandi sddisfazioni e maggiori risparmi rispetto al GPL. Ci farei un pensierino che ne dici? Se vuoi informazioni sul metano chiedi a dbev... un grande esperto. Ciao Massimiliano Quote Link to post Share on other sites
andreadema 0 Postato 27 Marzo 2006 Report Share Postato 27 Marzo 2006 una cosa è sicura... già col cambio automatico a benzina consumi di più (rispetto al manuale) in proporzione consumerai ancora di più a gas quindi secondo me una macchina come la tua non penso che puoi andare oltre i 7km/l a gpl cmq se utilizzi la macchian soprattutto per tragitti in autostrada allora il discorso cambia molto in positivo se invece fai percorso misto oppurre sopreattutto città non ti puoi aspettare granche dai consumi ciao Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora