Jump to content

Volvo S60 T5 2300cc 5 cilindri turbo automatica del 2001 è converti

Post consigliati

ciao io ho gasato la leon 1.8 turbo e dopo quasi 5000 km va tutto bene... L'impianto è un stargas polaris a iniezione gassosa... Cmq ti scrivo per dirti che l'impianto sulla makkina si può fare tranquillamente dato ke quando ero andato la prima volta dall'installatore aveva appena finito di gasare una makkina come quella ke vuoi aquistare con lo stesso impianto mio... Unica differenza per quel motore ci vuole un iniettore in più... Unico consiglio visti i consumi ke quel motore avrà (immagino dell'ordine degli 7-8 km/litro circa a gas se nn anke di più), monta un serbatoio da almeno 65 litri(circa 58 effettivi)... io con il mio riesco a fare circa 500 km senza esagerare troppo con l'accelleratore(con consumi di circa 9,5 km/litro con andatura "tranquilla").... poi decidi tu, in base alle tue esigenze, l'automia ke vuoi avere... a presto e... a tutto gas... :-)

• 2 weeks later...

Quoto l'appunto sull'uso delle "k" al posto del "ch". La lingua italiana è bella ed è anche bello scriverla! Non credete? Per il resto non posso che augurare a tutto gassssssssssssssssssss! :-)

Ciao,àsi può gasare tranquillamnente la tua furura macchina.

E' vero quanto detto da Enzo, se usi il metano potresti avere grandi sddisfazioni e maggiori risparmi rispetto al GPL. Ci farei un pensierino che ne dici? Se vuoi informazioni sul metano chiedi a dbev... un grande esperto.

Ciao

Massimiliano

una cosa è sicura...

già col cambio automatico a benzina consumi di più (rispetto al manuale)

in proporzione consumerai ancora di più a gas

quindi secondo me una macchina come la tua non penso che puoi andare

oltre i 7km/l a gpl

cmq se utilizzi la macchian soprattutto per tragitti in autostrada allora il discorso

cambia molto in positivo

se invece fai percorso misto oppurre sopreattutto città non ti puoi aspettare granche dai consumi

ciao

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...