Jump to content

Mancata accensione a caldo


Rocket

Post consigliati

Salve,Ho un Outback del 2008 motore revisionato con 120000km da 4 anni impianto Romano dall'acquisto.Ho avuto problemi accensione a benzina e non avendo mai cambiate le candele le ho sostituite 10000km fa.Il problema si era risolto aggiungendo additivi nella benzina.Ma quello che mi lascia perplesso è che sporadicamente fatica a motore caldo...stamattina e spesso da freddo si accende alla fine..dovrei mettere ancora un additivo nella benzina? Ma quello che mi preoccupa sono le sporadiche accensione a caldo..prima di portarla dal meccanico sapete darmi una dritta ?

 

Saluti.

Link to comment
Share on other sites

Salve,Ho un Outback del 2008 motore revisionato con 120000km da 4 anni impianto Romano dall'acquisto.Ho avuto problemi accensione a benzina e non avendo mai cambiate le candele le ho sostituite 10000km fa.Il problema si era risolto aggiungendo additivi nella benzina.Ma quello che mi lascia perplesso è che sporadicamente fatica a motore caldo...stamattina e spesso da freddo si accende alla fine..dovrei mettere ancora un additivo nella benzina? Ma quello che mi preoccupa sono le sporadiche accensione a caldo..prima di portarla dal meccanico sapete darmi una dritta ?

 

Saluti.

Cavi candela ci sono o sono integrati con le bobine? Gioco valvole? Bisognerebbe andare a benzina per qualche giorno e capire se il problema sparisce.

Link to comment
Share on other sites

Ogni 30000km ho sempre fatto registrare le valvole.Mettendo l'additivo nel serbatoio l'accensione a freddo era simultanea mentre sporadicamente il problema a caldo rimane.Alludevo agli iniettori della benzina sporchi..

Link to comment
Share on other sites

Anche fermarsi a benza e poi rimettere in moto con la stessa, esito non cambia..pompa della benza,iniettori sporchi,corpo farfallato ? Se aggiungo un additivo nel serbatoio si risolve..ma è un palliativo..

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...