Salvof96 0 Postato 29 Aprile 2019 Author Report Share Postato 29 Aprile 2019 Ma può essere la causa dei sttaytonamenti anche del gpl? E dei consumi? Quote Link to post Share on other sites
Salvof96 0 Postato 29 Aprile 2019 Author Report Share Postato 29 Aprile 2019 Aggiungo che quando tocco la macchina tipo chiudo gli sportelli prendovsemlre la corrente ma come mai? Quote Link to post Share on other sites
Salvof96 0 Postato 29 Aprile 2019 Author Report Share Postato 29 Aprile 2019 @AUTOGASTWINS vorrei qualche parere anche da parte sua Quote Link to post Share on other sites
Moscerino 0 Postato 29 Aprile 2019 Report Share Postato 29 Aprile 2019 Aggiungo che quando tocco la macchina tipo chiudo gli sportelli prendovsemlre la corrente ma come mai? Io prendo la corrente quando scendo dall'auto ed apro il cancello in metallo... Quote Link to post Share on other sites
forlario 0 Postato 29 Aprile 2019 Report Share Postato 29 Aprile 2019 Avevo una golf serie 4 con impianto gpl brc, a motore caldo ha iniziato a strattonare, effettuata diagnosi da meccanico, e' risultato difettoso il sensore di posizione motore. Ovviamente il problema si presentava sia a benzina che a gpl. Quote Link to post Share on other sites
Salvof96 0 Postato 29 Aprile 2019 Author Report Share Postato 29 Aprile 2019 Forlario in diagnosi a me non dice nulla.. per esattezza che sintomi avevi? Strattonare come? E poi la pompa benzina potrebbe essere la causa dei strattoni? Quote Link to post Share on other sites
forlario 0 Postato 29 Aprile 2019 Report Share Postato 29 Aprile 2019 Quando acceleravo sentivo l'auto come se impuntasse per poi accelerare per poi impuntarsi ancora .... Quote Link to post Share on other sites
Salvof96 0 Postato 29 Aprile 2019 Author Report Share Postato 29 Aprile 2019 Ma ti ha dato errore in diagnosi? Perché a me strattona al rilascio del gas sopra i 1500 giri come se il cut off fosse troppo forte e c’è un intervento brusco del freno motore ma solo in rilascio in accelerazione mia avuto problemi Quote Link to post Share on other sites
forlario 0 Postato 29 Aprile 2019 Report Share Postato 29 Aprile 2019 Si, se non ricordo male, il meccanico a cui mi sono rivolto ha collegato il computer e trovato l'anomalia. Quote Link to post Share on other sites
Salvof96 0 Postato 29 Aprile 2019 Author Report Share Postato 29 Aprile 2019 Ho portato auto in officina Fiat autorizzata dove ho fatto i lavori e mi hanno detto che con il manometro verificheranno L efficienza della pompa benzina e che verificheranno se c’è qualche connettore o filo candela che sfiamma per quanto riguqddangli strattoni ma potrebbe essere realmente qualcosa che sfiamma ? Quote Link to post Share on other sites
Salvof96 0 Postato 29 Aprile 2019 Author Report Share Postato 29 Aprile 2019 Signori ho una novità.. ho staccato il connettore del potenziometro sulla farfalla ed il difetto è scomparso.. che significa? Quote Link to post Share on other sites
Moscerino 0 Postato 29 Aprile 2019 Report Share Postato 29 Aprile 2019 Signori ho una novità.. ho staccato il connettore del potenziometro sulla farfalla ed il difetto è scomparso.. che significa?È un sensore? Magari è difettoso. Quote Link to post Share on other sites
Salvof96 0 Postato 29 Aprile 2019 Author Report Share Postato 29 Aprile 2019 Si è il sensore posizione farfalla, che disattiva il cut off e improvvisamente il problema è sparito Quote Link to post Share on other sites
Moscerino 0 Postato 29 Aprile 2019 Report Share Postato 29 Aprile 2019 Si è il sensore posizione farfalla, che disattiva il cut off e improvvisamente il problema è sparito Costa molto quel sensore? Quote Link to post Share on other sites
Salvof96 0 Postato 29 Aprile 2019 Author Report Share Postato 29 Aprile 2019 Non so nemmeno se si può sostituire o se è tutto un blocco con la farfalla Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora