Jump to content

Micra 2009 1.2 gpl


MicraK12gpl

Post consigliati

Digli al meccanico che è un ritardato... E glielo dice uno con una grossa ciste cerebrale... I pezzi su internet costano solo meno... Trovane di economici e monta ciò che desideri...candele solo le sue di serie...marca e grado termico... Le nissan nn so' magari sono ngk per esempio... Nessuna casa madre produce candele...

Link to comment
Share on other sites

Noneeeee le candele bosch spesso hanno dato problemi... Fai così...monta solo bobine e cavi nuovi e prova la macchina... Le candele mettile dopo aver provato la macchina con bobine e cavi nuovi..spesso le bosch danno problemi col gpl lo so' benissimo... Se le monti e continuano i problemi magari è per le bosch e nn lo saprai mai..quabdo le smonterai mandaci le foto. I cavi li devi cambiare assolutamente, di , ma cambiali..

Link to comment
Share on other sites

urka!! Allpra niente candele, sono arrivate oggi insieme alle bobine, monterò solo quelle....Leggo dappertutto che le candele all'iridio sono le meglio.....non pensavo che quelle della bosch fossero farlocche.....vediamo come va dopo----

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

le bobine nuove, pur avendo codice giusto, sono progettate male, sono piu' lunghe di 2 cm e non fanno contatto!!! Cheppalle! ho chiesto rimborso, ne hanno una ventina in catalogo e non ho voglia di rifare procedura di reso ordinandone altre. Meno male che non pago le spese di spedizione. Lascio cosi', non ho 200 euro per le bobine dall'autoricambi. Se non peggiora, mi adatto (se accelero gradualmente non strattona).

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...