mark78 Postato 14 Aprile 2019 Report Share Postato 14 Aprile 2019 Buongiorno a tutti,con l'arrivo della stagione estiva ho la necessità di montare delle gomme estive.Il mio gommista di fiducia mi ha consigliato di montare queste gomme:https://www.oponeo.it/gomma/continental-premiumcontact-6-255-60-r18-112-v-xl-fr#246236245Non ho trovato molte recensioni sui vari forum, e quindi ho pensato di chiedere qui.Da quello che ho letto, sembrano molto affidabili sul fondo stradale asciutto e su quello bagnato. L'unica pecca sembra che sono leggermente rumorose, ma è un fattore marginale.In alternativa, mi sapete dare qualche consiglio su quale pneumatico quattro stagioni per la mia Jaguar F-pace?Non la utilizzo su strade innevate o in montagna durante la stagione invernale, quindi non sono alla ricerca di pneumatici quattro stagioni con massima tenuta su fondi innevati.Grazie a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gorevolution Postato 15 Aprile 2019 Report Share Postato 15 Aprile 2019 se ti rivolgi al mercato dei marchi premium, le differenze tra una gomma e l'altra sono abbastanza marginali nella guida di tutti i giorni. tutti ti garantiscono prestazioni e sicurezza al top. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexturbo Postato 15 Aprile 2019 Report Share Postato 15 Aprile 2019 Confermo quanto detto da Gorevolution. Comunque le gomme che ti ha consigliato il tuo gommista sono ottime. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcord Postato 15 Aprile 2019 Report Share Postato 15 Aprile 2019 Quanto te le fa ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora