Jump to content

Ma sono umani questi Jap ?


TermiLuca

Post consigliati

io sono d'accordo con il tuning,ma se fatto bene.vedo certe punto con uno scarico da quattro soldi,e uno spoiler che mia nonna c'è l'ha meglio mi fanno veramente schifo.invece le belle trasformazioni(hamman,brabus,lester)si pagano ma danno un aspetto molto più.....trendy alla macchina. quindi per la maggior parte delle volte sono dell'idea che se stessero fermi i ragazzi che modificano esteticamente con quattro soldi la propria auto sarebbe meglio per la nostra vista.

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 49
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io sono d'accordo con il tuning,ma se fatto bene.vedo certe punto con uno scarico da quattro soldi,e uno spoiler che mia nonna c'è l'ha meglio mi fanno veramente schifo.invece le belle trasformazioni(hamman,brabus,lester)si pagano ma danno un aspetto molto più.....trendy alla macchina. quindi per la maggior parte delle volte sono dell'idea che se stessero fermi i ragazzi che modificano esteticamente con quattro soldi la propria auto sarebbe meglio per la nostra vista.

Ti sei dimenticato Kleeman, Ruf, 9ff

Loro sono artisti (e guardacaso non riempiono il baule con NOS o enormi Subwoofer).

Gli altri sono Tamarri.

Link to comment
Share on other sites

Apparte il video che palesemente fa capire che non sono certo quei due serotini a possedere quell'auto, credo che non si debba esagerare con il tuning, dipede dai gusti, secondo me una cosa fatta bene e ciò che non supera l'esagerazione. Comunque la mia personale opinione è sfavorevole ad elaborare le auto sia esteticamnete che meccanicamente.

Lo feci solo a 18 anni che possedevo una mg e non potendo permetermi auto più potenti gli rimappai la centralina. POI capii che se veramente desidero auto potenti devo ricercare quelle prodotte di serie (sempre per l'utilizzo stradale si intende). E' solo un consiglio, ognuno faccia come crede!!!

 

Oppure le auto elaborate dalla casa uffialmente, come mio papà che appassionato dalle mercedes per cercare il top del marchio tedesco si è comprato l' SL 65 AMG.

Link to comment
Share on other sites

Oppure le auto elaborate dalla casa uffialmente, come mio papà che appassionato dalle mercedes per cercare il top del marchio tedesco si è comprato l' SL 65 AMG.

Ho sentito dire che non è proprio il top... Nel senso che ha troppa potenza per il tipo di vettura e quindi, all'atto pratico, è meglio non avere troppi cavalli su un telaio che non li regge.

Link to comment
Share on other sites

Oppure le auto elaborate dalla casa uffialmente, come mio papà che appassionato dalle mercedes per cercare il top del marchio tedesco si è comprato l' SL 65 AMG.

Ho sentito dire che non è proprio il top... Nel senso che ha troppa potenza per il tipo di vettura e quindi, all'atto pratico, è meglio non avere troppi cavalli su un telaio che non li regge.

 

E' perfettamente vero ciò che affermi, difatti sono in netto contrasto con la scelta di mio papà (più equilibrata è la sl 55 amg), ma ATTENZIONE una elaborazione, in questo caso AMG, comporta a garanzia, sicurezza e rientranza nelle severe norme legislative (quali quella di elaborare un auto). Se nel caso più scongiurato dovesse accadere un incidente l'assicurazione non esiterebbe un attimo a rifiutarsi di pagare i danni su una macchina con elementi non omolagati... Purtroppo per le strade bisogna essere seri con se stessi, e con la propria auto. Altrimenti : pista.

Tutto ciò per dimostrare che l'elaborazione è queglio se fatta da una casa ufficiale. E ce ne sono davvero tante di auto così, molto divertenti fra l'altro.

Link to comment
Share on other sites

....O una Lotus Elan anni '60!

 

questa si che è un auto, peccato alquanto rara...! :angry:

 

Ma per divertirsi basta una MX5 del 1991..............................

:P

 

Hai ragione, ma il mio discorso verteva su le auto potenti ed elaborate da case ufficiali.

Ps: è verò che la sl 65 amg ha troppi cavalli per la sua carrozzeria, ma per cronaca l'abbiamo provata in accelerazione contro una murcielago, e il risultato è stato che fino al limitatore di velocità (250 km/h) la mercedes è davanti!! A prova di cio che ho detto, si trova un articolo dell'anno scorso sul giornale EVO che parlava della sl 65 amg e della murcielago e confermava nella maniera più simile ciò che ho scritto! ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

per cronaca l'abbiamo provata in accelerazione contro una murcielago, e il risultato è stato che fino al limitatore di velocità (250 km/h) la mercedes è davanti!! A prova di cio che ho detto, si trova un articolo dell'anno scorso sul giornale EVO che parlava della sl 65 amg e della murcielago e confermava nella maniera più simile ciò che ho scritto! ciao :angry:

Sì... Ma io sono dell'idea che buttare giù l'acceleratore e lasciar fare a lei............................... Beh, meglio una Panda 750 e due tornanti di montagna!!

Anche se 1000Nm son sempre belli da sentire in pancia...

Link to comment
Share on other sites

Sì... Ma, accelerazione a parte, di sportivo in quell'auto non c'è nulla!

O sbaglio? ;)

 

Dipende cosa intendi per "sportivo"...! Sicuramente è un auto molto divertente, tolto l'esp può dare soddisfazioni inoltre è pur sempre una roadster.... Chiaro non è una ferrari ne tanto meno una lamborghini(per quanto gli stai davanti con la sl preferisco il 12 cilindri di sant'agata) e non è nemmeno un auto da continue partenze brucianti al semaforo. Ma considernado che la puoi usare tutti i giorni, ed è abbastanza versatile, 612 cv e oltre 1000 Nm di coppia da poter utilizzare quando si vuole penso non sia trascurabile il fattore "divertimento" e "auto inutile", tenedo conto che il tipetto che la guida (mio papà) a 65 anni!! Che dici? :angry:

Link to comment
Share on other sites

Che dici? :angry:

Che non curva...

 

Certo... Adoro le Mercedes e sono convinto che un uomo di 65 anni non va certo a prendere una GT2 (oddio... Non è detto...), va forte, ma quell'auto è tutto meno che sportiva!

Dici che tolto l'ESP da' soddisfazioni?? Uhm... Forse fa fare i tondi in qualche parcheggio, ma non regala nessuna soddisfazione di guida "pura", di guida ludica sicuramente!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...