Jump to content

new clio


peterparker

Post consigliati

La nuova Clio è un segmento B, quindi paragonabile a C3, Punto, Fiesta, 206, ecc...

E' vero che è, a mio avviso (ma non solo mio :lol: ) la migliore del lotto per quanto riguarda qualità e comfort.

 

Secondo me non c'è paragone tra una 307 ed una Clio... E' vero, però che la 307 è una vettura più grossa (segmento C come Focus, Megane, Astra).

Link to comment
Share on other sites

Sì... Preferisco la Clio.

Ammetto che non ho mai guidato la 307 se non poer pochi Km, mentre con la nuova Clio ho fatto un bel po' di Km.

 

Preferisco la Clio perchè la 307 la trovo orrenda, fatta male, sgraziata, grossolana, tende a svalutarsi parecchio... Insmma la considero una pessima vettura. Non c'è dubbio che nello stesso segmento le preferirei una Focus o una Astra!! Ma anche una Golf IV usata...........................

 

La Clio è la più confortevole del segmento (recentemente oltre alla Clio ho guidato C3 1.6 HDi, Grande Punto 1.9 JTD, Yaris 1.0 per centinaia di Km... Quindi posso "permettermi" di confrontarle), la qualità costruttiva è di segmento superiore, la silenziosità e l'assorbimento delle sospensioni pure, così come la qualità della vita a bordo... Insomma, la migliore!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...