Jump to content

Iniettori alternativi ai led problemi

Post consigliati

Buongiorno

Gli iniettori med tappo arancio della mia astra j sono arrivati alla fine. Se li pulisco vanno avanti per qualche decina di km ma poi comincia a strattonare e commuta a benzina. Per non ricomprare gli stessi iniettori con vita limitata e numerose problematiche ho provato il kit di sostituzione ig7 Dakota. Dovevano essere equivalenti ma ahimè una volta montati si attivano ma dopo 10 secondi commuta a benzina con errore. Gli ugelli sono giusti. è probabile che la centralina (Landi bloccata) non li supporti? Grazie

Buongiorno

Gli iniettori med tappo arancio della mia astra j sono arrivati alla fine. Se li pulisco vanno avanti per qualche decina di km ma poi comincia a strattonare e commuta a benzina. Per non ricomprare gli stessi iniettori con vita limitata e numerose problematiche ho provato il kit di sostituzione ig7 Dakota. Dovevano essere equivalenti ma ahimè una volta montati si attivano ma dopo 10 secondi commuta a benzina con errore. Gli ugelli sono giusti. è probabile che la centralina (Landi bloccata) non li supporti? Grazie

Si è molto probabile, la centralina Landi riconosce (vado a memoria): Lovato, Landi, AEB, Keihin (forse).

Solo che li vendono proprio come sostitutivi degli iniettori med

https://integrashop.it/prodotto/kit-modifica-iniettori-landi-tappo-verde-arancio-connettore-euro-4-bosch/

Ah, ok. Magari c'è qualcos'altro da controllare... filtro fase liquida e fase gassosa sono puliti?

Buongiorno

Di che colore è la bobina?Che ugelli ti hanno montato?

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...