Jump to content

gpl su mercedes slk


settimius

Post consigliati

Salve a tutti sono nuovo nel forum e avevo bisogno di qualche info: Sono possessore di una slk 2300 kompressor automatica da 7 anni.ora con le prossime restrizioni del traffico qui a Firenze avevo pensato a un imp. a gpl. interpellato il mio installatore( Bigas) mi ha sconsigliato in quanto le dimensioni della bombola di 25l dovute al poco spazio disponibile,NON cosentono una presssione adeguata quando si"spalanca" a tavoletta.Ora Vi chiedo il Vostro parere e eventualmente segnalarmi qualche tipo di impianto e un ottimo installatore nella mia zona.Grazie fin da ora a tutti!!!

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti sono nuovo nel forum e avevo bisogno di qualche info: Sono possessore di una slk 2300 kompressor automatica da 7 anni.ora con le prossime restrizioni del traffico qui a Firenze avevo pensato a un imp. a gpl. interpellato il mio installatore( Bigas) mi ha sconsigliato in quanto le dimensioni della bombola di 25l dovute al poco spazio disponibile,NON cosentono una presssione adeguata quando si"spalanca" a tavoletta.Ora Vi chiedo il Vostro parere e eventualmente segnalarmi qualche tipo di impianto e un ottimo installatore nella mia zona.Grazie fin da ora a tutti!!!

 

Il discorso della pressione mi pare strano, il problema sarebbe l'autonomia: in una bombola da 25 carichi 20 litri (max 80% per sicurezza) con cui faresti se va bene 150 km

Link to comment
Share on other sites

Lascia perdere segui il mio consiglio e visto che

sei possidente puoi pensare ad una smart ibrida

con secondo motore elettrico così parcheggi anche

con più comodità, oltre che a girare anche con i blocchi.

 

don't feed the troll

 

Sarei io il troll a cui non vuoi dare da mangiare???

Link to comment
Share on other sites

Sarei io il troll a cui non vuoi dare da mangiare???

 

il tono mi pare proprio da troll

dai del possidente (già solo il termine arcaico dsa di sarcasmo) ad uno solo perchè ha una slk oltretutto vecchia di 7 anni e gli consigli di aquistare un'auto che non esiste....

Link to comment
Share on other sites

Sarei io il troll a cui non vuoi dare da mangiare???

 

il tono mi pare proprio da troll

dai del possidente (già solo il termine arcaico dsa di sarcasmo) ad uno solo perchè ha una slk oltretutto vecchia di 7 anni e gli consigli di aquistare un'auto che non esiste....

 

Vorrei sapere perchè non compari nella lista

dei visitatori del forum ma cosa sei un fantasma?

La smart ibrida esiste e come ne ho visto la prova

insieme alla smart a metano alla smart gpl in tv

pochi giorni fa e non mi dare del troll perchè sono

qui da quasi un anno e tutto faccio fuorchè trolleggiare !!!

Link to comment
Share on other sites

Calma ragazzi! Siamo tutti amici e siamo qui per aiutarci e confrontarci!

Diamo il buon esempio senza provocare nessuno.. Con il normale confronto..

Se nò non riusciamo a confrontarci e il bello del forum svanisce

Ciao

Angelo

;)

Link to comment
Share on other sites

Vorrei sapere perchè non compari nella lista

dei visitatori del forum ma cosa sei un fantasma?

 

questo chiedilo al moderatore, io mi vedo come utente

 

La smart ibrida esiste e come ne ho visto la prova

insieme alla smart a metano alla smart gpl in tv

è solo una show car, non è acquistabile

 

pochi giorni fa e non mi dare del troll perchè sono

qui da quasi un anno e tutto faccio fuorchè trolleggiare !!!

 

prova ad immaginare di essere tu ad aver posto la domanda e ad aver ricevuto la risposta che hai dato....

Link to comment
Share on other sites

scusate se ho posto una domanda che ,come vedo, ha scatenato litigi e per ora nessun contributo vero al mio quesito,mi dispiace ma preciso:Non sono possidente ,non mi manca nulla e odio gli sprechi ecco perche'ho posto la domanda,mi dispiace di averVi fatto incupire e speravo toni piu' pacati,mi dispiace...

Link to comment
Share on other sites

scusate se ho posto una domanda che ,come vedo, ha scatenato litigi e per ora nessun contributo vero al mio quesito,

 

guarda che ti ho risposto.

Quanto dice l'installatore mi pare improbabile, cosa dovrebbe succedere con un serbatorio anche da 70 litri ma con solo 5 litri rimanenti? Forse ha trovato la scusa perchè coi motori sovralimentati non ci si può improvvisare.

Il problema grosso è l'autonomia, quanti km fai con un litro? in città suppongo non più di 7, che diventerebbero 6 a gas, cioè 120 km di autonomia!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...