Jump to content

Consigli per un buon autoradio


gramegna giovanni

Post consigliati

Ciao ragazzi sto per cambiare il mio vecchio autoradio Blaupunkt perchè mi ha dato un pò di problemi di ricezione radio , nonostante abbia cambiato 2 antenne, con relativo cavo senza nessun risultato. Qualcuno sa indirizzarmi su un buon apparecchio? Ci sono autoradio che non hanno rivali sulla ricezione d'onde radio?Ringrazio tutti e alla prossima bye

Link to comment
Share on other sites

Grazie Boxer per il tuo aiuto , ma volevo sapere se tu oggi possiedi un Becker e che modello mi consigli, anche perche io ho sentito parlare molto bene sia di clarion, cge di alpine , tu cosa ne pensi?

Link to comment
Share on other sites

Grazie Boxer per il tuo aiuto , ma volevo sapere se tu oggi possiedi un Becker e che modello mi consigli, anche perche io ho sentito parlare molto bene sia di clarion, cge di alpine , tu cosa ne pensi?

 

Possiedo un becker, ma possiedo il Traffic Pro, che è navigatore.

Che dire? Ricezione radio davvero eccelletne e sistema di navigazione intuitivo ed efficace, nonchè veloce nel ricalcolo.

Quanto a radio, mi sembra offrano sempre il modello Mexico che, come il mio, dovrebbe avere due tuner per l'RDS...

Io penso la cosa migliore sia visitare il sito della Becker (becker.de) e scegliere il modello in base alle tue esigenze.

 

Come detto, ho avuto sia Clarion che Alpine (entrambi versioni con navigatore integrato): sicuramente ottimi apparecchi

PRO:

più funzioni rispetto a Becker

più "scenografici"

CONTRO:

ricezione radio peggiore

minore facilità d'uso e intuitività

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...