Jump to content

Post consigliati

Ciao ragazzi qualche anno fa ho preso per la mia passat un autoradio Blaupunkt con navigatore integrato Travel pilot dx r-52, però gia da subito mi sono accorto che non andava bene, praticamente non riusciva a mantenere la frequenza per più di 15km, dopo di che, o andava su un'altra stazione, o rimaneva in mute per parecchi minuti fino a quando non andavo a sintonizzarla manualmente. ho cambianto per ben 2 volte l'antenna e il cavo, senza nessun risultato , e come la cigliegina sulla torta ho speso 50 euro perchè il mio installatore mi aveva consigliato di mandarlo in assistenza, solo che il tecnico mi aveva detto che era tutto a posto. Allora ho preso l'auto di un mio vecchio amico ed ho percorso la stessa tratta che percorro tutti i giorni per recarmi al lavoro, sintonizzando il suo vecchio alpine sulla stessa frequenza che ascolto sempre , cosi ho notato che la musica andava perfettamente senza nessuna interruzione, e senza nessun gracchiamento(se cosi si puo dire). Comunque ora ho deciso di cambiare e non so se preferire alpine, jvc o kenwood? Qualcuno puo aiutarmi ? Sapete qual'è uno dei migliori autoradio dal punto di vista di ricezione? Un saluto a tutti

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...