alfredopigna 0 Postato 24 Gennaio 2006 Report Share Postato 24 Gennaio 2006 Eccovi un link interessante... : http://www.2a-engineering.com/tr/product3/SEQUENTINFO.htm La maggior parte è protetta da password, però qualcosa si può leggere. ciao. Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 24 Gennaio 2006 Report Share Postato 24 Gennaio 2006 Eccovi un link interessante... : http://www.2a-engineering.com/tr/product3/SEQUENTINFO.htm La maggior parte è protetta da password, però qualcosa si può leggere. ciao. non che serva a molto ciò che riesco a visualizzare Quote Link to post Share on other sites
alfredopigna 0 Postato 25 Gennaio 2006 Author Report Share Postato 25 Gennaio 2006 Si, lo so, ma... ...le vie del signore sono infinite... in rete si trova di tutto e di più. Chi ha orecchie per intendere.... intenda. ciao. Quote Link to post Share on other sites
Joe Bar 0 Postato 25 Gennaio 2006 Report Share Postato 25 Gennaio 2006 2alpg Quote Link to post Share on other sites
loreloc216 0 Postato 25 Gennaio 2006 Report Share Postato 25 Gennaio 2006 Ehi ma il software proprio non si trova???? Alfredopigna, tu mi sembri un mago della ricerca sul web. Non ti sei mai imbattuto in una qualche versione del SW BRC???? Leggendo quei manuali di installazione che facevano vedere le schermate del softaware mi è venuto l'acquolino in bocca!!!!!!!!!! Ciao Quote Link to post Share on other sites
steu851 0 Postato 25 Gennaio 2006 Report Share Postato 25 Gennaio 2006 Ehi ma il software proprio non si trova???? Alfredopigna, tu mi sembri un mago della ricerca sul web. Non ti sei mai imbattuto in una qualche versione del SW BRC???? Leggendo quei manuali di installazione che facevano vedere le schermate del softaware mi è venuto l'acquolino in bocca!!!!!!!!!! Ciao l problema non è il software, è che senza la chiave hardware non parte nemmeno Quote Link to post Share on other sites
loreloc216 0 Postato 26 Gennaio 2006 Report Share Postato 26 Gennaio 2006 Quindi tu ce l'hai? Quote Link to post Share on other sites
steu851 0 Postato 26 Gennaio 2006 Report Share Postato 26 Gennaio 2006 Quindi tu ce l'hai? chiave e cavo? purtroppo no, però vado dall'installatore che mi attacca il suo pc e poi smanetto Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora