Guest RERTYMNTILM Postato 11 Dicembre 2016 Report Share Postato 11 Dicembre 2016 Sapete per caso se i motori delle vaporiere oskar sono uguali a quelli delle automotrici 772 773 ? Grazie ciao stefano Quote Link to post Share on other sites
negrini roberto 0 Postato 21 Gennaio 2018 Report Share Postato 21 Gennaio 2018 Salve a tutti ben ritrovati, dopo 5 anni rientro nel Forum perchè dopo tutto è sempre il migliore! Un 1 anno fa, la mia dolce metà, ha acquistato da un commerciate un !!! Mitsubischi PININ 1.8 GDI (anno 2000) gasato a Metano Taratarini !!!! GDI stà per inizione diretta Limpianto è vetustico con metano che si inserisce prima di valvola a farfalla senza nessuna retroazione, regolazione immissione quantità tramite vite a molla. La macchina ci ho messo 6 mesi per farla funzionare a benzina (era completamente da sostituire tutta la parte inizione compreso pompe alta pressione e bobine) ora l'auto funziona dignitosamente .... ma era palesemente scarburata a Metano, ora ho fatto una regolazione di fortuna io perchè l'impiantista di fiducia si rifiuta di metterci le mani perchè non vuole diventre complice di eventuali sciagure! in pratica ho chiuso tutto il miscelatore del metano e l'ho aperto pian piano fino ad avere un funzionamento brillante del motore, come si deve procede per tarare bene la quantità di metano? So già che la cosa migliore sarebbe usare l'auto solo a benzina perchè cuocerò gli iniettori, qualcuno può indicarmi dopo quanti KM si guasteranno? L'Uso è spostamenti brevi di 20KM con gli ultimi 3 a benzina causa salite impervie, e la signora non ne vuole sapere di non usare il metano ... perchè pensa di risparmiare lo stesso Gli iniettori benzina originali era irriparabili e non ostante vari tentativi di pulizia sia con ultrasuoni che altre tecniche innovative ... non sono mai resuscitati. grazie Roberto Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora