save Postato 23 Gennaio 2006 Report Share Postato 23 Gennaio 2006 Apro questa discussione per avvisare tutti i possessori del viano, che esiste un difetto che per la Mercedes è corrispondente alle tecniche costruttive. in marcia a svariate velocità si sentono delle vibrazioni alquanto fastidiose e al volante e al sedile di guida; si sente anche sul resto dell'abitacolo!!! posso affermare che è un difetto poichè alla mia vettura hanno fatto diverse sostituzioni di pezzi per tentare di risolvere ma non sono riusciti quindi hanno detto che sono caratteristiche del veicolo!!! poveri noi clienti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CB650C Postato 14 Novembre 2007 Report Share Postato 14 Novembre 2007 Apro questa discussione per avvisare tutti i possessori del viano, che esiste un difetto che per la Mercedes è corrispondente alle tecniche costruttive. in marcia a svariate velocità si sentono delle vibrazioni alquanto fastidiose e al volante e al sedile di guida; si sente anche sul resto dell'abitacolo!!! posso affermare che è un difetto poichè alla mia vettura hanno fatto diverse sostituzioni di pezzi per tentare di risolvere ma non sono riusciti quindi hanno detto che sono caratteristiche del veicolo!!! poveri noi clienti Io ne ho uno, importato con 35 KKm, imm. ago2004, niente di tutto ciò. .... un banale controllo di convergenza ed equilibratura? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora