Jump to content

Ma se accorcio i tubicini....


loreloc216

Post consigliati

Ciao a tutti.

E' ormai passato un anno da quando ho fatto montare un Brc Sequent sulla mia rover coupè.

Diciamo che in questo anno mi sono ... "accontentato" delle prestazioni dell'impianto che non è mai stato al 100%.

Ho sempre avuto un leggero ritardo nella risposta all'acceleratore (con sobbalzi annessi) e dopo i cut off i giri "sprofondano" per poi risalire in maniera piuttosto incerta provocando fastidiosissime vibrazioni "smonta-macchina"!!! A benzina funzionamento perfetto.

Leggendo il pozzo di informazioni che è questo forum mi sono convinto che la colpa è della lunghezza eccessiva dei tubi iniettori-collettore. I miei sono più di 25 cm!!!!

Ora mi chiedo: se faccio io il lavoro taglia e cuci (tranquilli aggiusto motori da quando avevo 14 anni!!!) avrò problemi poi con l'elettronica? Come sapete è impossibile reperire il sw BRC. Mi cambiano tutti i tempi di iniezione oppure la centralina, una volta resettata si autoadatta?

Che ne dite???

Grazie e ciao a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Ora mi chiedo: se faccio io il lavoro taglia e cuci (tranquilli aggiusto motori da quando avevo 14 anni!!!) avrò problemi poi con l'elettronica? Come sapete è impossibile reperire il sw BRC. Mi cambiano tutti i tempi di iniezione oppure la centralina, una volta resettata si autoadatta?

Che ne dite???

Grazie e ciao a tutti.

 

sicuramente dopo il taglia e cuci una ricalibrazione sarebbe l'ideale.

Il problema non è tanto reperire il software quanto farlo funzionare in quanto è protetto da chiave hardware.

Se il tuo impianto ha meno di 2 anni è in garanzia quindi l'installatore deve sistemartelo gratis!

Se poi avessi compilato il tuo profilo con la città di provenineza forse avrei potuto indicarti un'alternativa

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...