Jump to content

Iniettori gpl brc color arancio


Marcodambro46

Post consigliati

  • Risposte 50
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Oggi sono andato al negozio, mi sono informato , mi ha detto che sono come i BRC a quanto ho capito cinesi , di concorrenza , so sostituiscono con tutto il rail e la c'è reali a li legge come se fossero gli originali , li ho ordinati costano 120 € con il rail compreso , metto il mio sensore di pressione e di temperatura e io gioco sarà fatto.

Comunque domani andrò da un gasista a suo dire onesto che mi controllerà la centralina alle volte arriva troppa pressione dal polmone e gli iniettori non riescono a resistere e fanno trafilare gas.vi terrò aggiornati . Di solito i formu una volta conosciuti non lo lascio facilmente, specialmente quelli di cui si parla di meccanica

Link to comment
Share on other sites

Oggi sono andato al negozio, mi sono informato , mi ha detto che sono come i BRC a quanto ho capito cinesi , di concorrenza , so sostituiscono con tutto il rail e la c'è reali a li legge come se fossero gli originali , li ho ordinati costano 120 € con il rail compreso , metto il mio sensore di pressione e di temperatura e io gioco sarà fatto.

Comunque domani andrò da un gasista a suo dire onesto che mi controllerà la centralina alle volte arriva troppa pressione dal polmone e gli iniettori non riescono a resistere e fanno trafilare gas.vi terrò aggiornati . Di solito i formu una volta conosciuti non lo lascio facilmente, specialmente quelli di cui si parla di meccanica

Grazie per le informazioni precise, che torneranno utili a chi ha BRC (io ho Landi). Il sensore di pressione ok si smonta dal vecchio rail, ma c'è li anche quello di temperatura del gas? Mi sono sempre chiesto dove fosse posizionato. Quello di temperatura acqua è posionato su un manicotto dell'acqua.

Comunque il prezzo è ottimo.

Link to comment
Share on other sites

 

Oggi sono andato al negozio, mi sono informato , mi ha detto che sono come i BRC a quanto ho capito cinesi , di concorrenza , so sostituiscono con tutto il rail e la c'è reali a li legge come se fossero gli originali , li ho ordinati costano 120 € con il rail compreso , metto il mio sensore di pressione e di temperatura e io gioco sarà fatto.

Comunque domani andrò da un gasista a suo dire onesto che mi controllerà la centralina alle volte arriva troppa pressione dal polmone e gli iniettori non riescono a resistere e fanno trafilare gas.vi terrò aggiornati . Di solito i formu una volta conosciuti non lo lascio facilmente, specialmente quelli di cui si parla di meccanica

Grazie per le informazioni precise, che torneranno utili a chi ha BRC (io ho Landi). Il sensore di pressione ok si smonta dal vecchio rail, ma c'è li anche quello di temperatura del gas? Mi sono sempre chiesto dove fosse posizionato. Quello di temperatura acqua è posionato su un manicotto dell'acqua.

Comunque il prezzo è ottimo.

 

Allora , sul rail il sensore fa sia pressione che temperatura, per quella dell'acqua non ne ho montato da nessuna parte , ho visto che ci sono dei sensori che vanno accurati sul polmone ma non tutte le centraline hanno l'attacco .

Link to comment
Share on other sites

 

 

Oggi sono andato al negozio, mi sono informato , mi ha detto che sono come i BRC a quanto ho capito cinesi , di concorrenza , so sostituiscono con tutto il rail e la c'è reali a li legge come se fossero gli originali , li ho ordinati costano 120 € con il rail compreso , metto il mio sensore di pressione e di temperatura e io gioco sarà fatto.

Comunque domani andrò da un gasista a suo dire onesto che mi controllerà la centralina alle volte arriva troppa pressione dal polmone e gli iniettori non riescono a resistere e fanno trafilare gas.vi terrò aggiornati . Di solito i formu una volta conosciuti non lo lascio facilmente, specialmente quelli di cui si parla di meccanica

Grazie per le informazioni precise, che torneranno utili a chi ha BRC (io ho Landi). Il sensore di pressione ok si smonta dal vecchio rail, ma c'è li anche quello di temperatura del gas? Mi sono sempre chiesto dove fosse posizionato. Quello di temperatura acqua è posionato su un manicotto dell'acqua.

Comunque il prezzo è ottimo.

 

Allora , sul rail il sensore fa sia pressione che temperatura, per quella dell'acqua non ne ho montato da nessuna parte , ho visto che ci sono dei sensori che vanno accurati sul polmone ma non tutte le centraline hanno l'attacco .

 

Ok grazie per la spiegazione. Anch'io non avevo il sensore di temperatura dell'acqua, di solito però c'è sempre. Io avevo comprato l'auto usata con già l'impianto.L'ho fatto montare perchè così posso gestire meglio i gradi a cui commutare a gas, con il sensore di temperatura del gas a me non era preciso il passaggio. A volte immediato, a volte in ritardo.

In più ho attivato l'opzione che oltre i 50gradi l'auto si avvia direttamente a gas.

Link to comment
Share on other sites

Ma hai il software? Mi insegni pure a me ? Scusa che rispondo in ritardo, ma non mi arrivano le notifiche.

Oggi se mio figlio non ha compiti per casa , vado dal gasista, e vi racconto , se no domani .

Link to comment
Share on other sites

Ma hai il software? Mi insegni pure a me ? Scusa che rispondo in ritardo, ma non mi arrivano le notifiche.

Oggi se mio figlio non ha compiti per casa , vado dal gasista, e vi racconto , se no domani .

Non ho il software, però questo è quanto l'installatore ha fatto.

Passaggio a gas a 30 gradi e accensione diretta a gas dai 50 gradi in su.

Per i brevi tratti è una manna, altrimenti si consuma parecchia benzina.

Link to comment
Share on other sites

buongiorno a tutti,

ieri all'accensione mattutina la macchina è partita perfettamnete , subuto ho pensato a una botta di cululo, un caso fortutito, sono andato a lavoro e l'ho spenta .

dopo 5 ore l'ho riaccesa e la macchina è partita perfettamnete, ho ripensato alle parole di quel negoziante, onesto, con cui ho avuto uno scambio di opinioni, mi aveva detto che essendo che avevo lavato con gli ultrasuini poteva essere che un piccolissimo residuo di sporco poteva essere restato dentro i pistoncini  degli iniettori e camminando se ne sarebbe andato.

comunque oramai dovevo scavare a fondo tanto che sono andato dal gasista col pieno di gas, consigliatomi dal negoziante , arrivato li ho spiegato tutti i processi che avevo fatto, lui pure onestissimo, mi ha detto che non avevo sbagliato nulla , comunque abbiamo attaccato la macchina al programma brc originale , e abbiamo attenzionato la pressione che arriva alle elettrovalvole, 1240, se erro, scusate ma non ho fatto foto . spento il motore con computer collegato per circa un ora abbiamo monitorato sempre la pressione, e la pressione è aumentata di pochissimo, tipo 1265 ma non diminuita quindi gli iniettori non facevano trafilare gas perche se no la pressione sarebbe diminuita.

questa mattina la macchina è partita perfettamnete.

ragazzi credo di aver risolto.

avevo un solo iniettore che perdeva quello di sinistra , evidenziato dal palloncino come nelle foto precedenti.

ragazzi, io abito a catania , qualsiasi cosa scrivetemi pure , peccato che non arrivano le mai del forum , spero risolvano presto.

comunque resterò a frequentare il forum, un po di esperienza l'ho fattae magari un piccolo aiuto riesco a darlo

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

buongiorno a tutti, come promessa mi faccio risentire

desidero essere utile e condividere la mia esperienza.

ho pensato che nonostante avessi risolto il problema comunque si sarebbe ripresentato alla morte naturale degli iniettori brc , cosi ho deciso di comprare quelli chiamati "di concorrenza" che poi tanta  concorrenza non è inquanto marcati brc anche loro, ma a dire del rivenditore sono perfettamnete revisionabili in tutto con la modica cifra di 16 € per tutti e 4 .

vi allego le foto .

per gli amministratori alleghero le foto in più messaggi perche il sistema del forum non mi permette linserimento di foto più di 300 kb nel complessivo.

 

Link to comment
Share on other sites

buongiorno a tutti, come promessa mi faccio risentire

desidero essere utile e condividere la mia esperienza.

ho pensato che nonostante avessi risolto il problema comunque si sarebbe ripresentato alla morte naturale degli iniettori brc , cosi ho deciso di comprare quelli chiamati "di concorrenza" che poi tanta  concorrenza non è inquanto marcati brc anche loro, ma a dire del rivenditore sono perfettamnete revisionabili in tutto con la modica cifra di 16 € per tutti e 4 .

vi allego le foto .

per gli amministratori alleghero le foto in più messaggi perche il sistema del forum non mi permette linserimento di foto più di 300 kb nel complessivo.

 

post-787011-0-95835400-1555498591_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...